Salone dell’Auto di Torino 2024, date, programma e biglietti
Il Salone dell'Auto torna a Torino dal 13 al 15 settembre 2024, con esposizioni e test drive nel centro della città.

Dopo l’edizione milanese, il Salone dell’Auto di Torino fa ritorno nella città piemontese dopo 5 anni. Organizzata da Andrea Levy, la manifestazione si tiene dal 13 al 15 settembre 2024 e adotta lo stesso format del Parco Valentino e del Milano Monza Motor Show, con esposizioni all’aperto.
Salone dell’Auto di Torino 2024 data
Il Salone di Torino 2024 si svolge dal 13 al 15 settembre ed è un evento all’aperto che ospita una vasta gamma di modelli automobilistici, inclusi veicoli storici, moderni e innovativi, con un’attenzione particolare alle novità elettriche.

L’esposizione si sposta dal Parco Valentino alle strade e alle piazze del centro, da piazza Carlo Felice fino a piazza Castello e piazzetta Reale. Durante la manifestazione è possibile anche provare tutte le ultime novità, soprattutto dal mondo dell’elettrico, nel percorso per il test drive cittadino.
Salone dell’Auto di Torino 2024 biglietti gratuiti
Il Salone dell’Auto di Torino 2024 prevede l’accesso gratuito tramite il Free Pass Salone, un biglietto elettronico che permette ai visitatori di partecipare a diverse iniziative dell’evento. Questo pass consente test drive delle ultime novità automobilistiche, offerte speciali sui trasporti pubblici, sconti e accessi privilegiati nei musei, esercizi commerciali e ristoranti convenzionati.

Il Free Pass Salone è stato realizzato in collaborazione con diverse istituzioni e organizzazioni, tra cui la Regione Piemonte, la Città di Torino, la Camera di Commercio di Torino, l’Unione Industriali, Turismo Torino e Provincia, il Politecnico di Torino e il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.
Leggi anche:
👉 Aggiornamenti su EVENTI MOTORI
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!