500FiatNotizie auto

Fiat 500e elettrica, serie speciale Mirafiori

La nuova serie speciale Mirafiori dedicata alla Fiat 500e è un omaggio allo stabilimento piemontese e alla città di Torino, oltre che ai 50 anni della 131 Mirafiori.

Fiat rafforza il legame con lo stabilimento di Mirafiori presentando la 500e Mirafiori, una nuova edizione speciale disponibile solo in Italia durante l’estate, con un prezzo ancora da comunicare. Questo modello celebra i lavoratori e lo stabilimento di Mirafiori cinquant’anni dopo il debutto della Fiat 131 Mirafiori nel 1974.

Fiat 500e elettrica serie speciale Mirafiori

La Fiat 500e elettrica nella serie speciale Mirafiori è disponibile anche in versione cabrio, con due opzioni di batteria (42 kWh o 23,8 kWh), una tinta Celestial Blue, cerchi in lega bruniti da 16 pollici e una targhetta cromata con la firma Mirafiori e lo skyline di Torino.

Di serie include il sistema di guida assistita di livello 2, navigazione integrata, assistenza al parcheggio con visione a 360 gradi, sedili premium, radio touchscreen da 10,25” e un sistema audio JBL da 320 watt.

Prezzo, quando arriva la 500e Mirafiori

La Fiat 500e Mirafiori, nella sua serie speciale, sarà disponibile per la vendita a partire dall’estate 2024, con prezzi superiori ai 30.000 euro.

Fiat 500e Mirafiori posteriore
Fiat 500e Mirafiori posteriore

Nel 2025, sulla linea di montaggio di Mirafiori, sarà prodotta un’ulteriore versione aggiornata con restyling della 500 elettrica, oltre alla nuovissima 500 ibrida con motore 1.0 tre cilindri FireFly.

Foto Fiat 500e Mirafiori

Leggi anche:

→ Test, come va su strada la 500e elettrica

→ Fiat 500 elettrica, caratteristiche, autonomia

Auto elettriche da comprare selezionate e provate
Prezzi e caratteristiche auto elettriche

CALCOLO TEMPO di RICARICA AUTO ELETTRICA
Costo ricarica auto elettrica
Video prove AUTO ELETTRICHE

Le prove di nuove auto elettriche

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto