Accessori AutoFotogalleryHyundaiKiaruote

Cerchi auto ibride ed elettriche, DEZENT KS by ALCAR, misure

Nuovi cerchi in lega DEZENT KS by ALCAR Italia a doppia razza, da 16 a 19 pollici per auto ibride ed elettriche dei marchi Hyundai e Kia.

Cerchi in lega sportivi per auto ibride ed elettriche. I nuovi veicoli cosiddetti EV green possono avere uno stile esterno accattivante, accentuato da ruote dal design particolarmente aggressivo e sportivo. In tal senso sono molto interessanti i cerchi DEZENT KS by ALCAR Italia a doppia razza, da 16 a 19 pollici, pensati per lo stile delle auto Kia e Hyundai, con motorizzazione full hybrid, plug-in e 100% elettrica

Cerchi DEZENT KS, caratteristiche

I cerchi per auto ibride ed elettriche Kia e Hyundai DEZENT KS si caratterizzano per la doppia razza, che si estende fino alla flangia, creando una serie di linee di margine.

Cerchio DEZENT KS Dark by ALCAR Italia
Cerchio DEZENT KS Dark by ALCAR Italia

Questo cerchio è disponibile nelle misure che vanno da 16 a 19 pollici, in tre diverse varianti di colore e con le omologazioni ECE e NAD.

Cerchi auto ibride ed elettriche Kia e Hyundai

Il cerchio DEZENT KS perciò può essere utilizzato su una vasta gamma di modelli ibridi ed elettrici come Kia XCeed, Kia Niro, Kia Sportage, Kia Sorento, Kia E-Soul, Hyundai i20, Hyundai i30, Hyundai Kona, Hyundai Tucson e Hyundai Santa Fe.

Hyundai Tucson cerchi DEZENT KS Dark by ALCAR Italia
Hyundai Tucson cerchi DEZENT KS Dark by ALCAR Italia

Per tutti questi modelli di auto ma non solo, gli allestimenti del cerchio in lega DEZENT KS sono compatibili anche con le varianti ibride ed elettriche.

Cerchi in lega DEZENT KS, misure

  • Dimensioni: 6.5 x 16, 7.0 x 17, 7.5 x 18, 7.5 x 19 pollici
  • Costruzione: fuso, monoblocco, 5 fori
  • Finitura: silver, graphite matte, gunmetal front-polished
  • Carico: fino a 750 kg
  • TPMS: 100% compatibile con TPMS
  • ECE: Kia XCeed (incl. PHEV), Kia Niro, Kia Sportage, Kia Sorento, Kia E-Soul, Hyundai i20 & i30, Hyundai Kona (hybrid, electric), Hyundai Tucson (hybrid, plug-in) Hyundai Santa Fe (plug-in)
  • NAD: per una vasta gamma di vetture
  • Garanzia: 3 anni

DEZENT KS by ALCAR Italia – Tel. 0362/488301- www.alcar.it

Foto cerchi Kia e Hyundai DEZENT KS

Leggi anche:

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto