Kia

Novità e notizie Kia auto | In questa sezione tutte le novità sulle auto Kia, nuovi modelli a listino con caratteristiche tecniche. Nella prove su strada parliamo di prestazioni, dimensioni, consumi, motorizzazioni ed allestimenti per Kia Picanto, Kia Sportage, Kia ProCeed, Kia ProCeed Wagon, Kia Stonic, Kia XCeed, Kia XCeed PHEV, Kia Ceed, Kia Ceed SW, Kia Rio, Kia Sorento, Kia EV6, Kia Ceed SW Plug-In Hybrid, Kia Ceed SW Plug-In Hybrid Wagon, Kia Niro EV, Kia Niro PHEV, Kia Niro HEV.

Novità Kia nuovi modelli

Sono tante le novità Kia che entro il 2025 disporrà di tanti nuovi modelli elettrificati: novità per le motorizzazioni elettriche, ibride ed auto ad idrogeno con nuovi modelli nei prossimi anni ed altri con rivisitazioni importanti.  

Notizie Kia

Tante le notizie Kia di cui parliamo in questa sezione in cui trattiamo tutte le novità auto della Kia Motors Company (in coreano hangul: 기아자동차|기아자동차), la casa automobilistica della Corea del Sud che fa parte di un grande gruppo industriale controllato dalla Hyundai Motor Company.

LISTINO PREZZI KIA || Annunci usato KIA || Video prove KIA

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto