FotogalleryMovanoOpel

Opel Movano, nuovo veicolo commerciale

Movano è il nuovo veicolo commerciale Opel, disponibile in quattro lunghezze, tre altezze e più di 150 versioni realizzate in fabbrica

Opel presenta il nuovo furgone Movano, che si caratterizza per un nuovo design dell’anteriore e che integra sistemi e tecnologie di assistenza alla guida. Movano fa parte della flotta di veicoli commerciali Opel, di cui ganno parte anche Vivaro e Combo Cargo).

Davanti riprende la forma degli altri veicoli Opel, tra cui l’ampia griglia, posizionata in basso, il logo Opel del fulmine, dal quale partono i caratteristici fari a LED che ritroviamo su tutti veicoli del marchio.

Nuovo furgone Opel Movano

L’abitacolo del nuovo Movano è configurato come un moderno ufficio mobile, grazie a 22 vani e spazi portaoggetti più il vano portaguanti FlexTray e che contiene 10,5 litri. Il sedile a sospensione pneumaticapermette a chi guida di viaggiare sempre nel massimo comfort.

Opel Movano 2019 abitacolo
Opel Movano 2019 abitacolo

La novità più grande del furgone Movano riguarda la dotazione ADAS di aiuto alla guida, che comprende la telecamera posteriore, le funzioni l’Allerta angolo cieco, l’Allerta in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata e l’Assistente in presenza di vento laterale particolarmente utile nei veicoli di grandi dimensioni da trasporto.

La dotazione tecnologica comprende anche i nuovi sistemi di infotainment del sistema Navi 50 IntelliLink Pro compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e dotato di schermo touch da 7 pollici particolarmente sensibile. Gli smartphone compatibili si possono caricare sulla basetta wireless in opzione.

Opel Movano 2019 vista laterale in movimento
Opel Movano 2019 vista laterale in movimento

150 versioni differenti di Opel Movano

Come il precedente Movano in versione furgone è disponibile in quattro lunghezze e tre altezze, con una massa complessiva che può raggiungere le 4,5 tonnellate e 17 metri cubi di volume di carico. In totale, in fabbrica si realizzano ben 150 versioni differenti, per carrozzeria o allestimento. Quest’ultime vanno dai furgoni, ai telai e ai pianali alle versioni per il trasporto di passeggeri, ai cassoni fissi, ribaltabili e alle furgonature gran volume.

In base alla versione Movano può trasportare anche fino a cinque euro pallet.

Opel Movano 2019 vista posteriore carico
Opel Movano 2019 vista posteriore carico

Annunci usato MOVANO

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close