CupraEV DrivingFotogallerySeat

Seat, in arrivo 5 nuove auto elettriche e ibride

Seat e Cupra hanno confermato i piani per il 2020 e 2021 che prevedono il lancio sul mercato di cinque nuove auto elettriche e ibride, tra cui il SUV compatto el-Born.

Seat e Cupra annunciano il loro piano di elettrificazione che prevede cinque nuovi modelli elettrici e ibridi plug in tra il 2020 e 2021, che si affiancano alla Seat Mii electric, già in vendita.

Quali sono le auto ibride plug-in PHEV di Seat e Cupra?

La famiglia Leon prevede versioni ibride plug in PHEV per entrambi i marchi, Seat e Cupra, così come Seat Tarraco e Cupra Formentor, il primo modello disegnato e sviluppato per il marchio Cupra a tutti gli effetti.

Seat Tarraco ibrida plug-in PHEV FR ricarica wallbox
Seat Tarraco ibrida plug-in PHEV FR

Quali sono le auto elettriche di Seat

Attualmente Seat in gamma di elettrico ha la citycar Mii electric , alla quale nel corso successivamente si aggiungerà il SUV compatto el-Born, presentato fino ad ora sotto forma di concept e sviluppato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen.

A proposito di veicoli elettrico nel 2020 Seat lancerà, per la prima volta nei suoi quasi 70 anni di storia, un e-Scooter elettrico e un nuovo monopattino elettrico.

Auto elettriche e ibride Seat
Seat el-Born concept 100 % elettrica

Foto Seat el-Born concept

Listino prezzi SEAT

Annunci auto usate SEAT

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close