FotogallerySeat

Scooter elettrico Seat, eScooter concept

Con l’eScooter concept Seat entra nel segmento degli scooter elettrici. Il primo veicolo a due ruote elettrico è atteso nel 2020 ed è equivalente ad un 125 cc

Seat entra nel segmento delle moto e degli scooter elettrici presentando l’eScooter concept. Il primo veicolo a due ruote Seat arriverà nel 202 e sarà uno scooter elettrico equivalente ad un 125 cc.

Scooter elettrico Seat, batteria e autonomia

L’e-Scooter concept completamente elettrico di Seat è dotato di un motore da 7 kW con una potenza di picco di 11 kW (14,8 CV) e 240 Nm di coppia. Lo scooter raggiunge una velocità massima di 100 km/h, sufficiente per accelerare a 50 km/h in soli 3,8 secondi.

Inoltre, vanta un’autonomia di 115 km secondo i test WMTC. La batteria può essere facilmente rimossa e caricata nelle stazioni di ricarica domestiche o pubbliche a un costo stimato per tutti i clienti di soli € 0,70 per ogni 100 km.

Vista di profilo Seat e-Scooter
Seat e-Scooter

Scooter elettrico Seat eScooter concept

Il nuovo Seat eScooter concept fa parte della strategia di mobilità urbana del marchio, incentrata nel poter offrire soluzioni sostenibili per le città.

Barcellona è la città europea con più motocicli pro capite. Per quanto motivo Seat ha deciso di sviluppare questo concept in collaborazione con il costruttore di Barcellona di motociclette elettriche Silence, che sarà disponibile anche per nelle flotte di sharing.

Vista posteriore Seat e-Scooter
L batterie dello scooter elettrico Seat e-Scooter è estraibile per essere ricaricata

FOTO Seat e-Scooter elettrico

Listino prezzi SEAT

Annunci auto usate SEAT

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close