FotogallerySeat

Scooter elettrico Seat, eScooter concept

Con l’eScooter concept Seat entra nel segmento degli scooter elettrici. Il primo veicolo a due ruote elettrico è atteso nel 2020 ed è equivalente ad un 125 cc

Seat entra nel segmento delle moto e degli scooter elettrici presentando l’eScooter concept. Il primo veicolo a due ruote Seat arriverà nel 202 e sarà uno scooter elettrico equivalente ad un 125 cc.

Scooter elettrico Seat, batteria e autonomia

L’e-Scooter concept completamente elettrico di Seat è dotato di un motore da 7 kW con una potenza di picco di 11 kW (14,8 CV) e 240 Nm di coppia. Lo scooter raggiunge una velocità massima di 100 km/h, sufficiente per accelerare a 50 km/h in soli 3,8 secondi.

Inoltre, vanta un’autonomia di 115 km secondo i test WMTC. La batteria può essere facilmente rimossa e caricata nelle stazioni di ricarica domestiche o pubbliche a un costo stimato per tutti i clienti di soli € 0,70 per ogni 100 km.

Vista di profilo Seat e-Scooter
Seat e-Scooter

Scooter elettrico Seat eScooter concept

Il nuovo Seat eScooter concept fa parte della strategia di mobilità urbana del marchio, incentrata nel poter offrire soluzioni sostenibili per le città.

Barcellona è la città europea con più motocicli pro capite. Per quanto motivo Seat ha deciso di sviluppare questo concept in collaborazione con il costruttore di Barcellona di motociclette elettriche Silence, che sarà disponibile anche per nelle flotte di sharing.

Vista posteriore Seat e-Scooter
L batterie dello scooter elettrico Seat e-Scooter è estraibile per essere ricaricata

FOTO Seat e-Scooter elettrico

Listino prezzi SEAT

Annunci auto usate SEAT

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto