ExpertPeugeot

Peugeot e-Expert, furgone elettrico fino a 300 km di autonomia

Arriva nel 2020 la versione elettrica del furgone Peugeot Expert, disponibile in due livelli di autonomia e con batterie da 50 o 75 kWh

Peugeot Expert elettrico, arriva la versione a batteria del furgone francese, che come i cugini Citroën Jumpy e Opel Vivaro ha un’autonomia che arriva fino a 300 km reali WLTP.

Il modello e-Expert arriva sul mercato nel 2020 e si affianca alle già esistenti versioni diesel, conformi alle norme Euro 6D.

Peugeot e-Expert, batterie e autonomia del furgone elettrico

Il furgone elettrico Peugeot e-Expert viene proposto in due livelli di autonomia in WLTP: 200 km con la batteria da 50 kWh e 300 km con la batteria da 75 kWh. Sul mercato è atteso nel secondo semestre del 2020 e si aggiunge alla gamma elettrificata di Peugeot accanto a Partner Electric, e-Boxer, e-208, e-2008, Plug-in Hybrid 508 e 3008.

Furgoni elettrici PSA
Peugeot e-Expert è disponibile in due livelli di autonomia: 200 e 300 km WLTP

Listino prezzi PEUGEOT

Annunci furgoni usati PEUGEOT EXPERT

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close