CitroënEV DrivingJumpy

Citroën, Jumpy elettrico, anticipazioni furgone con 300 km di autonomia

Nel 2020 arriva il furgone elettrico Citroën Jumpy con due livelli di autonomia, da 200 o 300 km WLTP. Successivamente nel 2021 ci sarà una versione 100% elettrica di Berlingo Van

Citroën nell’anno del suo centenario annuncia la commercializzazione dei suoi furgoni e veicoli commerciali elettrici. Il primo furgone elettrico ad arrivare è il Citroën Jumpy, atteso sul mercato nel 2020.

Citroën è già presente su mercati specifici con Berlingo Van Full Electric e la prossima commercializzazione di Jumper Electric all’inizio del 2020, Citroën lancia una gamma di furgoni compatti 100% elettrificati entro il 2021, dedicati ai professionisti.

Citroën Jumpy elettrico, autonomia e batteria

La versione 100% elettrica di Jumpy si basa sulla piattaforma multi energia EMP2 di Groupe PSA e propone due livelli di autonomia: da 200 km WLTP, con batteria da 50 kWh oppure da 300 km WLTP, con batteria da 75 kWh.

Il furgone Citroën Jumpy è disponibile in 5 versioni, 3 delle quali completamente nuove (Worker, Driver e CityVan) specifiche per 3 tipi di utilizzo: il cantiere (con sospensioni rialzate, schermo di protezione, carico utile maggiorato, Grip Control), le consegne (con aiuti alla guida destinati al comfort e alla sicurezza) o la città (con una versione più agile e pratica).

Citroën Jumpy elettrico autonomia fino a 300 km WLTP
Citroën Jumpy elettrico ha un’autonomia fino a 300 km WLTP

Listino prezzi CITROËN

Annunci furgoni usati CITROËN JUMPY

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto