CitroënJumpy

Citroën, Jumpy elettrico, anticipazioni furgone con 300 km di autonomia

Nel 2020 arriva il furgone elettrico Citroën Jumpy con due livelli di autonomia, da 200 o 300 km WLTP. Successivamente nel 2021 ci sarà una versione 100% elettrica di Berlingo Van

Citroën nell’anno del suo centenario annuncia la commercializzazione dei suoi furgoni e veicoli commerciali elettrici. Il primo furgone elettrico ad arrivare è il Citroën Jumpy, atteso sul mercato nel 2020.

Citroën è già presente su mercati specifici con Berlingo Van Full Electric e la prossima commercializzazione di Jumper Electric all’inizio del 2020, Citroën lancia una gamma di furgoni compatti 100% elettrificati entro il 2021, dedicati ai professionisti.

Citroën Jumpy elettrico, autonomia e batteria

La versione 100% elettrica di Jumpy si basa sulla piattaforma multi energia EMP2 di Groupe PSA e propone due livelli di autonomia: da 200 km WLTP, con batteria da 50 kWh oppure da 300 km WLTP, con batteria da 75 kWh.

Il furgone Citroën Jumpy è disponibile in 5 versioni, 3 delle quali completamente nuove (Worker, Driver e CityVan) specifiche per 3 tipi di utilizzo: il cantiere (con sospensioni rialzate, schermo di protezione, carico utile maggiorato, Grip Control), le consegne (con aiuti alla guida destinati al comfort e alla sicurezza) o la città (con una versione più agile e pratica).

Citroën Jumpy elettrico autonomia fino a 300 km WLTP
Citroën Jumpy elettrico ha un’autonomia fino a 300 km WLTP

Listino prezzi CITROËN

Annunci furgoni usati CITROËN JUMPY

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close