Partner

Peugeot Partner Tepee Full Electric

Nuovo Peugeot Partner Tepee Full Electric arriva in Italia, al prezzo di 33mila euro chiavi in mano

Nuovo Peugeot Partner Tepee Full Electric debutta sul mercato italiano viene lanciato in Italia. Rappresenta la combinazione fra le caratteristiche di un veicolo multispazio, abbinate ai vantaggi ed al piacere di guida dei veicoli elettrici.
Peugeot Partner Tepee Full Electric vuole soddisfare le esigenze di chi vuole conciliare la mobilità elettrica con il quotidiano, attività personali oppure miste, professionali/personali. Con un’autonomia omologata di 170 chilometri, soddisfa gli utilizzi della stragrande maggioranza degli automobilisti europei che percorrono quotidianamente in media meno di 60 chilometri. Peugeot Partner Tepee Full Electric, nell’allestimento Allure, costa 33mila euro chiavi in mano.
FOTO Peugeot Partner Tepee Full Electric

peugeot-partner-tepee-full-electric-1
peugeot-partner-tepee-full-electric-2
peugeot-partner-tepee-full-electric-3
peugeot-partner-tepee-full-electric-4
peugeot-partner-tepee-full-electric-5
peugeot-partner-tepee-full-electric-6
peugeot-partner-tepee-full-electric-7
peugeot-partner-tepee-full-electric-8
peugeot-partner-tepee-full-electric-9
peugeot-partner-tepee-full-electric-10
peugeot-partner-tepee-full-electric-11
peugeot-partner-tepee-full-electric-12
peugeot-partner-tepee-full-electric-13
peugeot-partner-tepee-full-electric-14
peugeot-partner-tepee-full-electric-15
peugeot-partner-tepee-full-electric-16
peugeot-partner-tepee-full-electric-17

Il suo spazio interno modulabile permette di fare viaggiare comodamente cinque persone e di trasportare oggetti voluminosi con grande facilità grazie a: cinque sedili singoli con i tre della fila 2 estraibili, che liberano un pianale piatto volume del bagagliaio che è tra i migliori della categoria e arriva a 544 litri con cinque persone a bordo e bagagli sotto la cappelliera e a 3.000 litri con due persone a bordo (estraendo i sedili della seconda fila); grande portellone con il lunotto apribile che permette di caricare facilmente il bagagliaio in tutte le condizioni.
Peugeot Partner Tepee Full Electric dispone di un grande touch-screen a colori da 7’’ perfettamente integrato, al centro della plancia, sempre a portata di mano e di sguardo. Permette di accedere al computer di bordo, alla radio AM/FM o digitale DAB (Digital Audio Broadcasting in opzione), alla lettura dei file musicali da dispositivi mobili, all’impianto viva voce e al navigatore.Peugeot Partner Tepee Full Electric

Inoltre, integra il meglio della connettività a bordo per smartphone e tablet: Bluetooth, porta USB, presa jack e funzione MirrorScreen. A partire da uno smartphone compatibile Mirrorlink o Apple Carplay, il MirrorScreen permette all’utente di trasferire alcune applicazioni mobili sul grande touch-screen.
Il motore elettrico da 49 kW (67 CV) / 200 Nm è abbinato a un riduttore monorapporto a presa permanente, per una guida dinamica e versatile sin dalla partenza in tutte le fasi di accelerazione.Peugeot Partner Tepee Full Electric

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close