AustralEV DrivingFotogalleryNotizie autoRenaultVideo

Renault Austral è Autobest 2023

Il SUV Renault Austral vince il premio Autobest 2023 ed è la migliore vettura dal miglior rapporto qualità/prezzo in Europa.

Il nuovo Renault Austral è stato eletto “Best Buy Car of Europe 2023” dalla giuria di Autobest davanti all’Opel Astra e alla Peugeot 308. Giù dal podio Dacia Jogger, Honda Civic e Toyota Aygo X.
Austral, che nell’albo d’oro succede alla Spring, ottiene una doppia vittoria nel concorso Autobest 2023, aggiudicandosi anche il premio Smartbest per il sistema multimediale OpenR Link connesso con Google Automotive Services.

Renault Austral vince il premio Autobest 2023

I 31 giornalisti membri della giuria di Autobest, provenienti da 31 Paesi europei, hanno eletto Austral “Best Buy Car of Europe 2023”. Il SUV Renault ha ottenuto 14.937 preferenze e nella classifica precede l’Opel Astra (13.986) e la Peugeot 308 (13.933).

Video Renault Austral prova impressioni di guida ibrida

Dopo essere entrato nel novero dei 6 finalisti qualche settimana fa, Renault Austral è stato scelto dalla giuria come l’auto che meglio risponde ai criteri di acquisto dei consumatori europei. Oltre al premio “Best Buy Car of Europe 2023”, Renault Austral ha anche ottenuto il premio Smartbest 2023 che lo rende il miglior veicolo connesso d’Europa.

PODIO PREMIO AUTOBEST 2023
1.a Renault Austral

Renault Austral Esprit Alpine frontale 3/4 su strada
Renault Austral è Autobest 2023

2.a Opel Astra

prova su strada Opel Astra Sports Tourer 2022
Opel Astra Sports Tourer

3.a Peugeot 308

Finaliste premio Autobest 2023
Peugeot 308

Hyundai Ioniq 6 premio Ecobest 2023

La Hyundai Ioniq 6 è la vincitrice del premio Ecobest 2023. Il nuovo modello è un nuovo veicolo elettrico rivoluzionario che porta il concetto di concept car negli showroom europei dall’inizio del 2023.

Nuova Hyundai Ioniq 6, caratteristiche, autonomia e prezzi
Hyundai Ioniq 6 è Ecobest 2023

La filosofia ultra-aerodinamica porta gli ideali di bassa resistenza aerodinamica a un nuovo livello, un concetto che non solo offre un’autonomia elettrica di oltre 600 km, ma anche uno stile aerodinamico sorprendente che è garantito per distinguersi.

Che cos’è il premio Autobest?

Dalla sua istituzione nel 2001, Autobest Award rappresenta uno dei premi più prestigiosi e ambiti del settore in Europa. Le auto vengono valutate secondo il rapporto qualità/prezzo, design, comfort, tecnologie, qualità dei servizi e disponibilità dei pezzi di ricambio nelle reti di distribuzione.

Foto Renault Autral

Leggi anche:

Nuovo Renault Austral, caratteristiche

Renault Austral allestimenti e prezzi

Auto elettriche da comprare selezionate e provate
Prezzi e caratteristiche auto elettriche

CALCOLO TEMPO di RICARICA AUTO ELETTRICA
Costo ricarica auto elettrica
Video prove AUTO ELETTRICHE

Le prove di nuove auto elettriche

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto