AstraNotizie autoOpelPRIMO CONTATTOTESTVideo

VIDEO Opel Astra 2022, cosa cambia ora è anche ibrida Plug-In

Come è fatta la nuova Opel Astra 2022 Ultimate, con motore 1.6 turbo Plug-in Hybrid da 225 CV. Scopri cosa cambia con la nostra video anteprima.

Come è fatta la nuova Opel Astra 2022 Plug-in Hybrid, il video delle versione Ultimate con motore 1.6 turbo Plug-in Hybrid da 225 CV con cambio automatico a 8 rapporti dove è calettato il motore elettrico da 110 cavalli. Scopri come è cambiata la compatta tedesca arrivata fino ai giorni nostri attraverso cinque generazioni, una delle principali concorrenti della Volkswagen Golf.

Cresce nelle misure, adesso la lunghezza raggiunge in 4,37 metri ma è più bassa di 1,5 cm con sbalzi ridotti, specie all’anteriore. Novità assoluta la motorizzazione ibrida Plug-In disponibile con 180 oppure 225 CV. Restano in gamma i 1.2 turbo benzina da 110 e 130 cavalli oltre il 1.5 diesel 130 CV anche con cambio automatico.

All’esterno si riconsce per linee molto tese e il nuovo Opel Vizor, la mascherina ispirata alla Manta degli anni ’70 che incornicia i nuovi fari a Led Matrix. Completamente aggiornati gli interni in un’ottica di pulizia delle linee e semplicità, debutta su Astra il Pure Panel già visto su nuova Mokka ovvero due schermi affiancati da 10″.

Potrebbe interessarti, anzi te lo consiglio!

👉 Bollo auto ibride
👉 Tutte le auto ibride 2021
👉 Classificazione auto ibride
👉 Come funziona la full hybrid
👉 Come funziona l’ibrida plug-in
👉 Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

👉 EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto