Accessori AutoFotogalleryNotizie auto

Avvisi e allerte alla guida, sul navigatore COYOTE

COYOTE ha chiuso il 2020 con 5 milioni di utenti in tutta Europa, lanciando nuove allerte e avvisi, disponibili anche sull’evoluta App COYOTE per Android e iOS.

Nel 2020 COYOTE ha registrato un importante incremento del 10% di utenti e 5 milioni di clienti in Europa. I numeri premiano il navigatore intelligente che l’anno scorso ha migliorando il proprio servizio fornendo nuove allerte per rispondere ai cambiamenti della mobilità a causa della pandemia da Covid-19.

Avvisi sul navigatore COYOTE

Nel 2020 COYOTE ha perciò continuato a sviluppare nuove allerte e migliorare il servizio inserendo UOMINI AL LAVORO, messaggio importante per la sicurezza dell’automobilista nel complesso mondo autostradale italiano, fatto da tantissimi cantieri che creano spesso code kilometriche.

Avvisi e nuove allerte disponibili dal 2020 sul navigatore COYOTE
Avvisi e nuove allerte disponibili dal 2020 sul navigatore COYOTE

In concomitanza poi con il GIRO d’ITALIA, che è stato spostato nel mese di ottobre, COYOTE ha presentato la nuova allerta EVENTI, che segnalava all’automobilista le zone di passaggio del giro, aiutando perciò a migliorare la viabilità. EVENTI è un allerta utilissima perché segnala tutte le manifestazioni in essere che possono creare disagi alla mobilità (concerti, partite di calcio, etc).

Nuovi avvisi autovelox e limiti di velocità sul navigatore COYOTE

Oltre allo sviluppo di nuovi servizi COYOTE nel 2020 ha migliorato il servizio con l’aggiunta di 3000 postazioni autovelox, aggiornando 15.000 km con nuovi limiti di velocità e continuando a garantire alla Community un servizio Premium.

Allerta avviso autovelox navigatore Coyote
Nel 2020 COYOTE ha inserito le allerte su 3000 nuove postazioni autovelox

Avvisi lavori in corso, “uomini al lavoro” sull’App COYOTE

Nel 2021 COYOTE ha come obiettivo quello di migliorare la propria App MYCOYOTE, soluzione sempre più preferita e apprezzata dalla Community, disponibile per Android e iOS ed aggiunge una nuova allerta LAVORI IN CORSO, già disponibile per Community come allerta temporanea, ma nei prossimi mesi saranno inserite e monitorate le fonti ufficiali di Autostrade rilevando una serie di cantieri presenti sul nostro territorio, avvisando con 30 km di anticipo l’automobilista.

Allerta "lavori in corso" sull'App COYOTE
Allerta “lavori in corso” sull’App COYOTE

Informare preventivamente con la nuova allerta LAVORI IN CORSO, della presenza di un cantiere con un avviso audio e visivo, suggerisce all’automobilista una maggiora attenzione così da aumentare la sicurezza alla guida.

👉 App Coyote Android 👉 App Coyote iOS

La nuova allerta è già disponibile per l’applicazione COYOTE in versione standard o Extend, compatibile con CarPlay e Mirrorlink e per COYOTE NAV+.

App COYOTE compatibile con CarPlay e Mirrorlink
L’App COYOTE è compatibile con CarPlay e Mirrorlink

Per utilizzare la nuova allerta, l’utente non deve effettuare nessuna operazione di aggiornamento in quanto, tramite l’apposito comando di segnalazione, l’avviso è già accessibile.

VIDEO come funziona COYOTE mini

Come funziona il segnalatore di autovelox e pericoli stradali COYOTE mini VIDEO

Potrebbe interessarti (anzi te consiglio):

👉 COYOTE mini, test dispositivo segnalatore autovelox e non solo!

👉 Navigatore Coyote NAV+ l’evoluto!

👉 Avvisi “uomini al lavoro” sul navigatore COYOTE

👉 Segnalazione EVENTI sul navigatore COYOTE

👉 Regione rosse, arancioni e gialle Covid sul navigatore COYOTE

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto