Accessori AutoNotizie auto

Regione rosse, arancioni e gialle Covid sul navigatore COYOTE

A seconda del colore della regione per il Covid-19 il navigatore intelligente COYOTE ci aiuta in tempo reale a capire la situazione attuale, i limiti alla mobilità e tutte le informazioni necessarie per viaggiare in sicurezza.

Con il DPCM del 3 novembre 2020, per contrastare il contagio del Coronavirus Covid-19, l’Italia è stata divisa in regioni rosse, arancioni e gialle. Si tratta di un lockdown light mascherato con gli spostamenti fortemente limitate nelle aree rosse: Calabria, Campania, Lombardia, Piemonte, Provincia autonoma di Bolzano, Toscana, Valle D’Aosta e Abruzzo.

Spostamenti nelle regioni rosse, arancioni e gialle

In queste regioni, come in quelle arancioni, gli spostamenti sono vietati sia in entrata che in uscita della regione che al suo interno e ci si può muovere solo per comprovati motivi lavorativi o di salute, ovviamente con l’autocertificazione. In quelle arancioni è consentito spostarsi esclusivamente all’interno del proprio Comune.

Spostamenti tra Regioni Covid-19 posto di blocco
Spostamenti vietati soprattutto nelle regioni rosse e arancioni

La libera mobilità fino alle 22.00, quando scatta il coprifuoco, fino alle 5.00 è garantita perciò solo nelle zone di fascia gialla (Lazio, Molise, Trento, Sardegna e Veneto).

Mappa aggiornata Covid-19 sul navigatore COYOTE

Per districarsi nelle nuove regole e per non incorrere in sanzioni sul  navigatore intelligente COYOTE arriva l’allerta sulle regioni rosse, gialle e arancioni. I dispositivi COYOTE mini e COYOTE NAV+, tramite l’APP COYOTE, forniscono agli utenti le informazioni sui colori delle zone attraverso un’allerta e le restrizioni alla mobilità con messaggi specifici geolocalizzati.

Allerta zona rossa in tempo reale sull'App COYOTE
Allerta zona rossa in tempo reale sull’App COYOTE

Sui dispositivi e sulle soluzioni integrate sono state mappate tutte le regioni d’Italia a l’utente in base alla sua posizione riceve il messaggio personalizzato.

Avviso cambio colore regioni in tempo reale

Questi avvisi sono gestiti in tempo reale grazie ad un team di esperti che vigila quotidianamente su tutti gli eventi che hanno un impatto sulla circolazione stradale.

Allerta zona arancione in tempo reale sul navigatore COYOTE
Allerta zona arancione in tempo reale sul navigatore COYOTE

Lo scenario cambia costantemente proprio in base agli indici di contagio e una regione che oggi si può trovare in zona gialla, magari fra una settimana si trova in zona arancione o addirittura rossa. Queste mappature fatte dai sistemi COYOTE forniscono la possibilità all’automobilista di essere sempre informato, in tempo reale, sulle condizioni stradali per guidare in completa sicurezza.

Allerta zona gialla in tempo reale sul navigatore COYOTE
Allerta zona gialla in tempo reale sul navigatore COYOTE

A differenza di altri servizi che si basano solo su scambio di informazioni tra utenti, la veridicità delle informazioni del servizio COYOTE proviene da un algoritmo proprietario e da un team di esperti. Inoltre, anche la Community COYOTE contribuisce ad avere maggiori informazioni sull’evolversi della viabilità potendo segnalare in tempo reale eventuali cambi di scenario che possono esser utili per ogni automobilista per modificare i propri programmi di viaggio.

Offerta dispositivi COYOTE, sconto di 100 euro

In questo periodo così difficile e di confusione COYOTE diventa un alleato prezioso. Proprio ora è in atto la promozioni sui dispositivi COYOTE mini e COYOTE NAV+. Su entrambi i device viene applicato uno sconto immediato di 100,00 euro sul prezzo di listino, con 3 mesi di abbonamento gratuito. COYOTE mini costa 49,99 euro invece di 149,99 euro, COYOTE NAV+ 249,99 euro invece di 349,99 euro.

Offerta navigatore COYOTE, sconto di 100 euro
I dispositivi COYOTE fino al 31/01/2021 costano 100 euro in meno

La promo è disponibile presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa e nello specifico presso i COYOTE SPECIALIST, NORAUTO e BEP’S fino al 31/01/2021 e anche sul sito COYOTE.

👉 App COYOTE Android

👉 App COYOTE iOS

Potrebbe interessarti (anzi te consiglio):

👉 Blocco della circolazione di notte, regioni, rosse, arancioni e gialle

 👉 Come viaggiare in auto con il Covid-19

👉 COYOTE mini, test dispositivo segnalatore autovelox e non solo!

👉 Navigatore COYOTE NAV+ l’evoluto!

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto