Accessori AutoNotizie auto

Tappe del Giro d’Italia, strade chiuse come trovarle?

Sul navigatore intelligente COYOTE arriva la nuova allerta Evento che segna alla Community problemi di viabilità in tempo reale legati ad un evento sportivo e non solo, come ad esempio il passaggio del Giro d’Italia.

Strade chiuse per il passaggio del Giro d’Italia, come fare per trovarle ed evitare spiacevoli problemi di viabilità? A tal proposito il navigatore intelligente COYOTE ha recentemente lanciato una nuova piattaforma per la gestione delle allerte in tempo reale, che permette di creare nuovi avvisi contestualizzati che si adattano alla situazione delle condizioni di traffico attuale e alle esigenze della Community COYOTE.

Nello specifico è possibile realizzare delle allerte personalizzate, come quelle ad esempio relative alle strade chiuse per il passaggio della carovana del Giro d’Italia.

Strade chiuse Giro d’Italia

Durante l’estate è stata aggiunta una nuova allerta “Uomini al lavoro” tramite la nuova piattaforma nella quale è stata recentemente inserita una nuova categoria di allerte denominata “Evento”. Questa novità segnala della Community COYOTE anche le strade chiuse per il passaggio del Giro d’Italia.

Strade chiuse Giro d’Italia allerta navigatore Coyote
L’allerta “Evento” sula navigatore COYOTE segnala i problemi di viabilità lungo il percorso causati da un evento sportivo come ad esempio il Giro d’Italia

L’allerta segnala il traffico causato anche da eventi sportivi, come ad esempio il traffico intenso intorno ad uno stadio di calcio prima e dopo una partita. Segnala anche i problemi di viabilità legati ad un concerto o qualsiasi altro evento che richiama l’attenzione di parecchie persone.

Tappe Giro d’Italia sul navigatore COYOTE

Nella nuova piattaforma sono già state inserite tutte le tappe in modo che gli automobilisti siano informati in tempo reale quando nelle vicinanze passa il Giro d’Italia. Dal 3 di ottobre, data di inizio del Giro d’Italia, COYOTE sta inviando informazioni alla Community relativamente all’impatto di questo evento sul traffico stradale.

Il navigatore evoluto COYOTE segnala tutte e 21 le
tappe del Giro d’Italia

Nello specifico COYOTE ha impostato delle aree dedicate chiamate “tube”, lungo tutto il percorso delle 21 tappe (3497,9 km di strade) in modo da avvisare la Community COYOTE almeno 1 km prima di arrivare sul tratto di strada interessata dal passaggio del Giro.

👉 App COYOTE Android

👉 App COYOTE iOS

Potrebbe interessarti (anzi te consiglio):

👉 COYOTE mini, test dispositivo segnalatore autovelox e non solo!

👉 Navigatore COYOTE NAV+ l’evoluto!

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close