Accessori AutoNotizie auto

Avvisi lavori in corso, “uomini al lavoro” sul navigatore Coyote

Sul navigatore intelligente Coyote arriva la nuova funzione Uomini al Lavoro che avverte in largo anticipo sulla situazione del traffico e code causate da lavori stradali con uomini al lavoro (men at work)

Quando ci sono lavori in corso su strada ed in autostrada bisogna fare anche attenzione alla presenza di uomini al lavoro: “men at work” è l’avviso che spesso vediamo sui cartelloni autostradali ma potrebbe essere troppo tardi.
Per questo arriva una nuova funzione sul navigatore intelligente Coyote molto utile soprattutto per evitare il traffico e code chilometriche dovute ai lavori di manutenzione sulle principali arterie autostradali.

A proposito di code e rallentamenti dovute ai lavori in corso, uno degli esempi lampanti è la Regione Liguria e quindi la A12 GenovaRosignano specialmente sul tratto Genova – Sestri Levante, dove per mettere in sicurezza il sistema di gallerie, l’intera viabilità autostradale in quel tratto si è ridotta ad una corsia, tra critiche e polemiche varie su modalità e tempistiche.

Avviso lavori in corso su strada e autostrada sul navigatore Coyote

La funzione di avviso lavori in corso sul navigatore Coyote ha integrato una nuova allerta: “UOMINI al LAVORO“. Tale segnalazione prevede un avviso aggiuntivo quando sulla strada o autostrada ci sono operai al lavoro e quindi cantieri aperti che possono restringere le carreggiate con relativa presenza di rallentamenti e file conseguenti.

Anche la nuova allerta, come tutti gli avvisi Coyote, è visibile con un anticipo di 30 Km sui tratti di strada a lunga percorrenza.

Gli avvisi sul navigatore Coyote disponibili sono: “uomini al lavoro“, “strada sdrucciolevole“, “visibilità ridotta“, “fondo irregolare“, “autovelox pattuglia mobile“, “veicolo contromano“, ecc

Allerte navigatore evoluto Coyote: "uomini al lavoro", "strada sdrucciolevole", "visibilità ridotta", "fondo irregolare", "autovelox pattuglia mobile", "veicolo contromano", ecc
Allerte navigatore evoluto Coyote, avvisi utili durante un viaggio

Il nuovo avviso “uomini al lavoro” utilizza lo stesso principio di condivisione delle allerte con gli altri utenti della Community Coyote ed è già disponibile sul’App Coyote sia per iOS sia per Android, compatibile CarPlay e Mirrorlink e sul dispositivo di navigazione Coyote NAV+.

👉 App Coyote Android

👉 App Coyote iOS

Avviso “Uomini al Lavoro” sul navigatore Coyote senza aggiornamento

Per rivere gli avvisi “Uomini al lavoro”, “men at work” , l’utente non deve effettuare nessun aggiornamento in quanto, utilizzando l’apposito comando di segnalazione, l’avviso è già accessibile.

Allerta Uomini a Lavoro navigatore Coyote, men at work
Allerta Uomini a Lavoro navigatore Coyote

Potrebbe interessarti (anzi te consiglio):

👉 COYOTE mini, test dispositivo segnalatore autovelox e non solo!

👉 Navigatore Coyote NAV+ l’evoluto!

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close