AygoFotogalleryToyota

Toyota Aygo, nuova versione Connect connessa a 360°

Nuova Toyota Aygo Connect sempre connessa grazie al nuovo modulo di trasmissione dati, che consente di variare la rata dell’auto a seconda dell’utilizzo

Toyota presta Aygo Connect, la citycar che ora integra il nuovo modulo di trasmissione Data Communication Module (DCM), che può registrare alcuni dati di utilizzo della vettura. La Toyota Aygo prevede anche la Smartphone integration con Apple Car Play e Android Auto, che si arricchisce di un’importante novità.

Attraverso l’applicazione dal proprio smartphone, la App MyT dove è in grado di visualizzare la posizione dove ha parcheggiato e pianificare un itinerario sull’app, oppure verificare lo stato della propria vettura attraverso il controllo di diversi indicatori.

Toyota Aygo Connect finanziamento in base all’utilizzo

Il nuovo dispositivo presente sulla Toyota Aygo prevede anche la nuova formula d’acquisto Pay Per Drive Connected, la quale, grazie alla connettività presente sulla vettura, permetterà di adattare il piano dei pagamenti all’effettivo utilizzo dell’auto.

Si tratta di una formula del tutto inedita di finanziamento auto, già introdotta da Toyota sul SUV Rav4 e sulla Corolla Hybrid. Aderendo a quest’iniziativa si possono scegliere cinque livelli di chilometraggio annuo predefiniti, a cui corrispondono rate differenti. La rata dunque varia a seconda del chilometraggio effettivo dell’auto e potrà cambiare a seconda del valore residuo.

Toyota Aygo Connect bianca vista di profilo
Toyota Aygo Connect bianca vista di profilo

Toyota Pay Per Drive

Il programma Toyota “Pay Per Drive” consente di restituire la vettura in qualsiasi momento, cambiare la durata del piano, cambiare l’importo o azzerare le rate anche dopo l’acquisto.

Per quanto riguarda la citycar Aygo la rata sarà infatti di 100 € per la versione x-play già dotata di Smartphone integration, per passare agli allestimenti superiori sono sufficienti 10 € in più al mese.

Toyota Aygo Connect blu vista posteriore
Toyota Aygo Connect blu vista posteriore

Toyota Aygo Connect special edition x-cite e x-wave

La Toyota Aygo Connect in gamma presenta anche le due special edition x cite e x-wave, presentate all’ultimo Salone di Ginevra.

L’Aygo Connect x-cite si caratterizza da una nuova livrea bicolore Orange con tetto nero, coordinata con lo spoiler anteriore e con i retrovisori. Inoltre abbiamo i fendinebbia, i vetri posteriori oscurati ed i cerchi in lega Glossy Black da 15” a dieci razze.

Toyota Aygo Connect edition x-cite vista di profilo
Toyota Aygo Connect edition x-cite vista di profilo

Nell’abitacolo della Toyota Aygo Connect x-cite troviamo gli inserti Glossy Black sulla console centrale e sulla plancia, una cornice cromata per la leva del cambio e bocchette laterali arancioni. L’allestimento x-cite monta inoltre tappetini con bordi arancioni e tessuto Manhattan per i sedili.

La nuova Aygo Connect x-wave conferma il tetto in tela Black apribile elettricamente ed aggiunge rispetto all’allestimento x-play i cerchi in lega neri da 15”, fendinebbia e vetri posteriori oscurati.

La nuova Toyota Aygo Connect è omologata Euro 6d Temp-EVAP-ISC e prevede la standardizzazione del DAB su tutta la gamma.

Toyota Aygo Connect edition x-cite abitacolo
Toyota Aygo Connect edition x-cite abitacolo

Annunci usato AYGO – Listino prezzi AYGO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto