Peugeot

Transizione energetica Peugeot #UnboringTheFuture

La transizione energetica di Peugeot verso la trazione elettrica, si articola su 3 messaggi chiave: Serenità, Piacere e Semplicità.

Peugeot forte dei suoi 208 anni di storia, si prepara ad con serenità e determinazione l’era della transizione energetica Peugeot si lancia verso la trazione elettrica, proponendo una visione entusiasmante e rassicurante del futuro con il messaggio #UnboringTheFuture.

Peugeot alla Milano Design Week 2019, Stefano Accorsi

La sintesi perfetta di elettrificazione, connettività e guida autonoma, racchiusa nel concetto dell’Unboring The Future, è espressa dalla Peugeot e-Legend concept visibile in anteprima italiana presso la Milano Design Week.

Altro esempio di transizione energetica Peugeot è dato dalla nuova Peugeot e-208 la prima compatta del segmento B con trazione 100% elettrica offerta dalla casa francese. Anch’essa al debutto italiano alla MDW.

Peugeot alla Milano Design Week 2019 Nuova e-208 elettrica

Transizione energetica Peugeot Unboring the future

La transizione energetica Peugeot verso la trazione elettrica, che viene sintetizzata nel concetto Unboring the future, si articola su 3 messaggi chiave: Serenità, Piacere e Semplicità.

Serenità: Il Marchio Peugeot ha alle sue spalle 208 anni di storia industriale. In oltre due secoli ha vissuto tutte le rivoluzioni industriali uscendone protagonista in ciascuna di essa, grazie a importanti innovazioni e contribuendo a far evolvere il proprio settore. Ecco perchè, Peugeot affronta il periodo della transizione energetica, l’elettrificazione, con grande serenità ed anche entusiasmo.

Piacere: Casa del Leone si è sempre distinta per creatività ed emozioni alla guida e non smetterà di farlo. Peugeot ha sempre realizzato automobili che piacevoli da guidare in grado di regalare emozioni ed è convinta che il piacere di guida abbia un grande futuro anche con la transizione energetica. Merito della nuova offerta di motorizzazioni PHEV, ibride plug-in, con potenze fino 300 CV, trazione 4×4 ed una gamma di motorizzazioni ibride ricaricabili che uniscono il meglio della tecnologia full hybrid con i vantaggi di quella 100% elettrica. Sui modelli di segmento B, Peugeot offre la tecnologia BEV (100% elettrica) che rappresenta una reale alternativa alle motorizzazioni tradizionali, esaltando ancor più le prestazioni (e-208 scatta da 0-100 in appena 8,1 secondi e dispone di 136 CV) ed il piacere di guida.

Semplicità: Peugeot vuole essere protagonista del futuro e di una transizione energetica da vivere con grande semplicità, senza limitazioni. La Casa transalpina è convinta che un futuro emozionante come quello che ci attende, debba poter offrire grande libertà. Il cliente può così scegliere con la massima libertà il modello Peugeot che più lo soddisfa con la tipologia di alimentazione che preferisce per i suoi spostamenti, senza vincoli.

Peugeot transizione energetica

Sfefano Accorsi parla di Unboring the future alla MDW

Stefano Accorsi ci accompagna alla scoperta dell’#UnboringTheFuture della transizione energetica Peugeot alla Milano Design Week.
Guarda il suo discorso alla serata Peugeot della MDW.

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close