EV DrivingPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoVideo

Peugeot con l’elettrico agli Internazionali BNL d’Italia 2019

Peugeot è auto ufficiale agli Internazionali BNL d'Italia 2019. Nello spazio del Leone al Foro Italico si può ammirare in anteprima italiana la Nuova 508 SW insieme alla Nuova 208 elettrica.

In occasione degli Internazionali BNL d’Italia a Roma, in programma dal 6 al 19 maggio, è possibile ammirare da vicino le ultime novità Peugeot. Il marchio del Leone è auto ufficiale dell’evento ed all’interno del Villaggio del Foro Italico il tema principale è la Transizione Energetica, sintetizzata dall’hashtag #UnboringTheFuture per rimarcare il passaggio all’elettrificazione compiuto da Peugeot ed inaugurato dalla Nuova 208, disponibile anche in versione 100% elettrica.

Peugeot_ 208 elettrica bianca agli Internazionali BNL d'Italia
Peugeot e-208 elettrica 100% allo stand presso gli Internazionli BNL d’Italia 2019

Peugeot auto ufficiale degli Internazionali di Tennis Roma 2019

Peugeot da oltre 35 anni ha legato il suo nome al mondo del tennis ed in occasione degli Internazionali di Tennis BNL d’Italia supporta l’evento con una flotta di diverse decine di auto identificate con il logo degli Internazionali BNL d’Italia.

Quest’anno le auto prescelte a Roma sono i SUV 3008, la 308 e la Nuova 508, sia in configurazione fastback che Station Wagon. Proprio quest’ultima è presente all’interno del Villaggio al Foro Italico in anteprima nazionale.

La nuova Peugeot 508 SW esposta a Roma agli Internazionali BNL d'Italia 2019
La nuova Peugeot 508 SW esposta a Roma agli Internazionali BNL d’Italia 2019

Nuova Peugeot 208 elettrica per la prima volta a Roma

All’interno del Villaggio del Foro Italico uno spazio riservato a Peugeot, un’area Lounge per gli ospiti e la stampa dove è presente in esposizione la Nuova e-208. Il nuovo modello Peugeot, già prenotabile on-line, si può ammirare per la prima volta a Roma dopo l’anteprima di qualche settimana fa alla Milano Design Week.

Lounge Stand Peugeot_BNL_tennis_roma_2019 (13)
Area Lounge Peugeot per ospiti e stampa dove a fianco è esposta la Nuova e-208
Peugeot e-208 elettrica Ginevra-2019
La Peugeot e-208 elettrica è accreditata di 340 km di autonomia

Biglietti per gli Internazionali di Tennis Roma 2019

CONCORSO In occasione degli Internazionali di Tennis di Roma 2019 Peugeot mette in palio degli ingressi al torneo, attraverso il concorso Unboring The Future. I vincitori hanno anche a disposizioneil transfer dalla propria abitazione a Roma ed il pernottamento in hotel nella Capitale per assistere alla semifinale o finale. Per partecipare al concorso si deve accedere al sito dedicato e rispondere a 4 domande.

Peugeot mette in palio i biglietti per la semifinale e la finale degli Internazionali di Tennis Roma 2019

VIDEO prova su strada Peugeot 508 SW

Annunci auto usate PEUGEOT – Listino prezzi auto nuove PEUGEOT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto