EV DrivingPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Nuova Peugeot 208 alla Milano Design Week

Nuova Peugeot 208 debutta in anteprima italiana alla Milano Design Week. Disponibile con motori termici benzina o diesel e per la prima volta anche elettrica

NUOVA Peugeot 208 Alla Milano Design Week 2019 possiamo ammirare per la prima volta la nuova Peugeot 208, esposta sia in versione con motore termico tradizionale sia 100% elettrico.

Il nuovo modello infatti si può scegliere indipendentemente dalla motorizzazione, senza rinunciare a niente. La Nuova 208 è altamente tecnologica ed integra anche funzioni di guida autonoma di Livello 2. All’esterno rispetto al passato si è completamente rinnovata ed il suo design prende ispirazione dallo stile apprezzato sull’ammiraglia 508.

Peugeot alla Milano Design Week 2019 Nuova e-208 elettrica
Peugeot Nuova e-208 elettrica alla Milano Design Week

Si può ammirare nello spazio espositivo Peugeot di Via Savona 56 a Milano. In occasione del debutto italiano la Peugeot e-208 elettrica il Marchio del Leone ha aperto ufficialmente anche le prenotazioni on line.

Prima espressione del concetto di transizione energetica in un prodotto di serie, Nuova Peugeot e-208 inizia il suo percorso di lancio sul mercato italiano.

La versione elettrica monta un motore da 136 CV ed è disponibile soltanto nell’allestimento più sportivo GT Line, con sei diversi colori per la carrozzeria.

Le 208 con motore termico invece, sono disponibili motore benzina 1.2 PureTech turbo da 100 CV con cambio automatico EAT8 o Diesel 1.5 16v BlueHDi da 100 CV con cambio manuale a 6 rapporti.

Peugeot e-208 elettrica Ginevra-2019

Forte dei suoi 208 anni di storia, il Marchio Peugeot sta affrontando serenamente l’era della transizione energetica. Infatti propone una visione entusiasmante e rassicurante del futuro con il messaggio #UnboringTheFuture.

Peugeot e-208 elettrica, ricarica

La nuova Peugeot 208 porta inoltre al debutto un’evoluzione tridimensionale del PEUGEOT i-Cockpit. Si tratta di un cruscotto rivoluzionario che ha ridefinito totalmente l’ergonomia del posto guida. È in grado di esaltare le emozioni che si provano al volante di una Peugeot. Inoltre a migliora la sicurezza ed eleva il confort di bordo.

Nuova Peugeot 208 compie anche un passo in avanti verso la guida autonoma. Dispone di un pacchetto di aiuti alla guida ADAS di ultima generazione, fino ad ora riservati alle vetture di segmenti superiori.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto