Peugeot

Leone monumentale Peugeot, oggetto d’arredo per la casa e l’ufficio

Il Leone monumentale Peugeot diventa un’oggetto d’arredo per la casa e l’ufficio. L’opera d’arte è realizzata dal Peugeot Design Lab e simboleggia la fierezza, la forza e l’eccellenza di Peugeot

Il Peugeot Design Lab ha realizzato il Leone monumentale in occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra dello scorso anno; una struttura alta 5 metri e lunga 12, dal design fortemente identitario e senza tempo. Oggi questo Leone è stato realizzato in scala ridotta e si può acquistare sulla boutique on-line.

Leone monumentale Peugeot in scala ridotta

Il leone monumentale in scala ridotta è un oggetto pensato per i collezionisti, che vogliono arredare la propria casa o l’ufficio con il simbolo Peugeot da oltre 160 anni. Ha delle dimensioni ridotte: 28 cm di lunghezza e 10,5 cm di altezza e può essere ordinato al prezzo di 149 € nella boutique Peugeot on-line.

Leone monumentale Peugeot
Il Leone monumentale Peugeot in scala ridotta è lungo 28 cm ed è alto 10,5 cm

Leone simbolo Peugeot

Peugeot Design Lab ha firmato il design del leone XXL presentato per la prima volta a marzo 2018 al salone di Ginevra. Questa opera d’arte identitaria e senza tempo, dalle superfici fluide e scolpite, simboleggia la fierezza, la forza e l’eccellenza di Peugeot, da 161 anni (logo depositato nel 1858).

Il Leone originale di profilo che cammina su una freccia simboleggia le tre qualità delle lame delle seghe Peugeot, prodotte all’epoca dal Marchio: flessibilità della lama, resistenza dei denti e velocità di taglio. La freccia esprime il concetto di velocità.

Leone monumentale Peugeot
Il Leone monumentale simboleggia la fierezza, la forza e l’eccellenza di Peugeot

FOTO Leone monumentale Peugeot

Annunci auto usate PEUGEOT – Listino prezzi PEUGEOT

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close