CitroënNotizie auto

Ricambi Citroën, usati e originali con B Parts

Nasce Citroën B Parts, la piattaforma online che permette di ricercare tramite numero di targa i ricambi originali usati delle auto Citroën provenienti da veicoli fuori uso a prezzi competitivi.

Nasce Citroën B Parts, la nuova divisione di ricambi usati Citroën, disponibili in stock su sette famiglie di prodotti: carrozzeria, illuminazione, parti elettriche ed elettroniche, interni, motore, trasmissione e sospensioni. L’offerta proviene dal catalogo B-Parts, leader europeo nella distribuzione online di ricambi auto usati, in cui il gruppo Stellantis ha investito nel 2020.

Ricambi usati Citroën

Tutti i pezzi di ricambio del catalogo Citroën B Parts sono originali e provengono da veicoli fuori uso (ELV), smantellati da una rete di un centinaio di partner professionisti certificati in tutta Europa e venduti in più di 155 Paesi nel mondo.

Citroën B Parts ricambi originali
Il catalogo Citroën B Parts offre ricambi usati originali del marchio francese

Disponibile dall’inizio di settembre sul sito web di Citroën in Italia, ma anche in numerosi Paesi europei (Germania, Spagna, Francia, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Irlanda, Austria, Finlandia, Danimarca, Lituania, Norvegia, Svezia e Svizzera), la gamma di ricambi usati Citroën è accompagnata da una garanzia di 12 mesi, che impegna il costruttore a garantire la qualità dei suoi prodotti ai clienti automobilisti.

Ricambi usati Citroën online

Sul sito, la ricerca online dei ricambi viene effettuata indicando il numero di targa del veicolo o il riferimento del ricambio originale. È inoltre possibile effettuare una selezione per modello di veicolo e visualizzare tutti i ricambi usati disponibili per tutte le famiglie di prodotti del catalogo, con tempi di consegna compresi tra uno e quattro giorni.

Ricambi usati Citroën online
La ricerca dei ricambi giusti si fa attraverso il numero di targa

In caso di pezzo mancante un sistema di allerta consente di essere avvisati quando un prodotto torna in magazzino. I prezzi sono visualizzati compresi di IVA e costi di consegna, oltre alla disponibilità e alle date di consegna.

Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì via e-mail, telefono o chat per assistere l’automobilista nell’ordinare il pezzo corretto per la riparazione. I resi possono essere effettuati entro 14 giorni.

reso ricambi usati
Il reso dei ricambi può essere fatto entro 14 giorni

Questi pezzi riciclati possono essere ordinati anche dalla rete dei riparatori autorizzati Citroën, attraverso un accesso dedicato nel Service Box.

Leggi anche:

→  Tutte le novità, prove auto su CITROËN
→  Video auto Citroën provate

Listino prezzi CITROËN  → Annunci usato CITROËN

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto