MANAGERNotizie autoOpel

Opel, nuove nomine responsabile marketing

Rebecca Reinermann dal 1° gennaio 2023 è la nuova responsabile marketing di Opel in Europa.

Dal 1° gennaio 2023 Rebecca Reinermann è la nuova responsabile marketing di Opel/Vauxhall. Reinermann dal nuovo anno lascia l’incarico di Area Operations Manager per Fiat & Abarth in Germania, Austria e Polonia e prende il posto di Patrick Fourniol che a sua volta diventa responsabile Brand Marketing Communications per Stellantis in Europa.

Responsabile Opel marketing

La nuova responsabile del marketing di Opel all’interno di Stellantis è Rebecca Reinermann, che dal 2023 ricopre l’incarico dopo aver occupato dal maggio 2021 la posizione di responsabile Area Operations Manager per Fiat & Abarth in Germania.

Rebecca Reinermann responsabile marketing Opel
Rebecca Reinermann è la nuova responsabile marketing di Opel/Vauxhall

Rebecca Reinermann responsabile marketing Opel

Rebecca Reinermann è una manager tedesca che può contare su una lunga carriera di oltre 15 anni nel settore automotive. Prima del suo incarico attuale ha lavorato per FCA, Hyundai e Toyota, nelle sedi regionali europee e nelle organizzazioni di vendita nazionali.

Nella sua carriera ha ricoperto prevalentemente ruoli nel marketing ma anche in ambito commerciale, dalla strategia alla realizzazione concreta. Rebecca Reinermann si è laureata in European Business Studies e International Marketing Strategy all’Università di Lincoln e ha una vasta esperienza internazionale.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su OPEL
Video auto Opel provate
Listino prezzi Opel
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Tutte le notizie su Stellantis

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto