Notizie autoSuzuki

Suzuki Bike Day 2023, donazioni all’Emilia-Romagna

A luglio è in programma la terza edizione del Suzuki Bike Day, che offre anche l’opportunità di pedalare fra i cordoli di Imola. Quest'edizione è a favore dell’Emilia-Romagna, colpita dall'alluvione.

Sabato 8 luglio 2023 è in programma la terza edizione del Suzuki Bike Day, la manifestazione ciclistica che consente di percorrere in bicicletta anche l’Autodromo di Imola. Quest’anno l’evento è al fianco dell’Emilia Romagna, colpita duramente dall’alluvione.

Donazioni all’Emilia-Romagna da Suzuki con il Bike Day

Il Suzuki Bike Day è al fianco dell’Emilia Romagna alla quale devolverà la medesima cifra raccolta tra gli iscritti e destinata a Dynamo Camp, raddoppiando i contributi solidali.

Imola in bicicletta grazie a Suzuki

La quota di iscrizione minima di € 5 sarà interamente devoluta in beneficenza a favore di Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa sorto in Italia per i bambini affetti da patologie gravi o croniche.
Inoltre sarà possibile iscriversi con una quota di € 20 che, oltre alla quota di iscrizione devoluta in beneficenza a Dynamo Camp, comprende l’esclusiva maglia tecnica di Alè Cycling, disegnata dal Centro Stile di Suzuki (fino al 31 maggio è garantita la possibilità di selezionare la taglia, dal 1 giugno le maglie saranno disponibili fino a esaurimento scorte).

Suzuki Bike Day 2023 locandina
Suzuki Bike Day 2023 locandina

Donando alle Dynamo Camp in automatico si supportano le popolazioni romagnole colpite dall’alluvione, dato che Suzuki verserà la stessa cifra alla Regione, la quale impiegherà i fondi per interventi nelle zone più investite dalle piogge e dalle inondazioni.

Come partecipare al Suzuki Bike Day 2023

L’iscrizione al 3° Suzuki Bike Day si effettua attraverso la pagina dedicata all’evento sul sito Suzuki, per poi seguire una semplice procedura guidata.

Massimo Nalli, Presidente Suzuki Italia, con Davide Cassani ex CT della Nazionale di Ciclismo e Presidente dell’APT Emilia-Romagna
Massimo Nalli, Presidente Suzuki Italia, con Davide Cassani ex CT della Nazionale di Ciclismo e Presidente dell’APT Emilia-Romagna

Per chi provvederà a iscriversi entro fino fine maggio è garantita la possibilità di selezionare la taglia della maglia, mentre il 30 giugno è il termine ultimo per garantirsi il frontalino personalizzato. Le iscrizioni sono comunque possibili anche il giorno stesso dell’evento, presso l’Autodromo, dove chi vorrà evitare la fila potrà ritirare il pettorale già il giorno precedente, dalle 17.30 alle 19.30.

Leggi anche:

Vallelunga in bicicletta

Tutte le novità, prove auto su SUZUKI
Video auto Suzuki provate
Listino prezzi Suzuki

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto