Notizie auto

Sciopero benzinai a dicembre, orari della chiusura

Sciopero dei benzinai il 14, 15 e 16 dicembre 2020, gli orari della chiusura sulle strade ordinarie e autostrade. I gestori scioperano per i mancati ristori previsti dai Decreti del Governo per far fronte all’emergenza economica generata dal Covid-19.

Dalle 19.00 di lunedì 14 dicembre 2020 sciopero dei benzinai su tutte le strade, fino alle 15.00 di pomeriggio di mercoledì 16. I gestori delle aree di servizio autostradali incrociano le braccia dalle 22.00 del 14 dicembre alle 14.00 del 16 dicembre.

Confermato perciò lo sciopero indetto dai sindacati dei gestori, Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio, nonostante la riunione al Ministero dello Sviluppo Economico tra Sindacati e Governo potrebbe scongiurare lo sciopero.

⛽ Sciopero benzinai 14, 15 e 16 dicembre 2020, orari

Sciopero benzinai Lo sciopero dei benzinai sulle strade ordinarie inizia il 14 dicembre dalle ore 19.00 del fino alle 15.00 del 16. In autostrada non è possibile rifornirsi di carburante dalle 22.00 del 14 alle 14.00 del 16.

Sciopero benzinai 14, 15 e 16 dicembre 2020, orari
Lo sciopero è in programma dal 14 al 16 dicembre 2020

I gestori protestano a causa dei mancati sostegni previsti dai Decreti Ristori, varato dal Governo per mitigare le conseguenze economiche della seconda ondata del Covid-19.

Sciopero benzinai 14, 15 e 16 dicembre 2020, perchè?

I benzinai lamentano di essere stati esclusi dalle categorie che beneficiano degli indennizzi previsti dai vari Decreti Ristori.

Sciopero benzinai dicembre 2020
I gestori lamentano mancati sussidi dal Decreto Ristori del Governo

Pur essendo identificati come un’attività essenziale il loro guadagno si è ridotto sensibilmente a causa della stretta del Governo sugli spostamenti.

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):

👉 Cashback al distributore

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sullo sciopero dei benzinai sotto o sul nostro FORUM dove ti invitiamo ad iscriverti!

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto