FiatFiat PandaFotogalleryNotizie auto

Raduno Panda 2024 a Pandino, data e iscrizioni

Il Raduno dedicato alla mitica Fiat Panda a Pandino è in programma nel weekend del 22 e 23 giugno 2024. Dal 17 marzo sono aperte le iscrizioni online sul sito dedicato alla manifestazione.

Il raduno della Fiat Panda a Pandino, in provincia di Cremona, è un appuntamento imperdibile per gli appassionati. La nuova data da tenere a mente per il 2024 è quella del weekend del 22 e 23 giugno. Le iscrizioni sono state aperte durante la Fiera di San Giuseppe a Pandino il 17 marzo e già nella prima giornata utile si contano oltre 100 iscritti. L’obiettivo è quello di battere il record del 2023, quando ci furono 1.051 Panda partecipanti.

Raduno Panda 2024 data, dove si svolge

Il weekend del 22 e 23 giugno 2024 segna il ritorno del raduno Panda a Pandino, un evento eccezionale che vanta la presenza di Fiat Panda provenienti da tutto il mondo che raggiungono la località in provincia di Cremona, all’ombra del Castello Visconteo.

Raduno Panda a Pandino Castello Visconteo
Raduno Panda a Pandino dal 22 al 23 giugno 2024 sotto il Castello Visconteo

Dal suo inizio nel 2017, questo raduno è diventato una vera e propria esperienza comunitaria, con l’obiettivo di celebrare il mito della Panda. Il programma 2024 è ancora da definire nel dettaglio, ma sono previste numerose sorprese, tra cui la presenza della Panda più vecchia ancora in circolazione, versioni speciali, prototipi unici, modelli in scala e molto altro ancora.

Raduno Panda 2024 iscrizioni

Le iscrizioni sono state aperte ufficialmente da domenica 17 marzo 2024 durante la Fiera di San Giuseppe a Pandino e sono disponibili online sul sito pandaapandino.it. La prima iscritta in presenza è stata la Signora Nathalie di Cesano Maderno (MI), mentre la prima iscrizione online è stata effettuata dalla Signora Sonia di Sesto San Giovanni (MI).

I fondi raccolti con le iscrizioni e i contributi dei partner dell’evento saranno destinati a sostenere realtà benefiche locali, al netto delle spese sostenute.

Raduno Panda 2024 iscrizioni
Le iscrizioni al raduno sono aperte dal 17 marzo (nella foto la prima iscritta, la Sig.ra Nathalie di Cesano Maderno)

La macchina organizzativa, supportata dall’Amministrazione Comunale di Pandino, è guidata da “La Crew”, un gruppo affiatato di generosi Pandinesi, tra cui Alessandro Baiocchi, Francesco Pino, Alessia Pino, Sergio Ferrari, Gaetano Vigliotti, Sebastiano Riscica, Simone Labo’, Michele Martino, Erica Zaneboni, Matteo Fedeli, Davide Cappa Voice e Laura Magnani, con la partecipazione straordinaria di William Jonathan, il volto social del gruppo e il Pandista più attivo d’Italia.

Raduno Panda, tutte le foto del 2023

Leggi anche:

Fiat Panda, la storia di un mito

Panda 4×4 storica, primo modello

→ Tutte le news sulla mitica Panda

Gare auto storiche
Auto storiche modelli storici
Bollo auto storiche ultra ventennali
Come ottenere il tagliando “veicolo di interesse storico”

Eventi auto, fiere, manifestazioni, expo
Raduni tra appassionati d’auto
Magazine auto storiche classiche sportive ELABORARE Classic

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto