Alfa RomeoF1 news Formula 1Notizie auto

Raduno Alfa Romeo, programma Tribe Days 2023

La seconda edizione dei Tribe Days è in programma a luglio in Francia presso gli iconici circuiti di Montlhèry e di Le Mans in occasione della “Le Mans Classic”.

La seconda edizione degli Alfa Romeo Tribe Days, il raduno degli appassionati Alfa, è in programma da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio 2023, in occasione dello storico evento motoristico Le Mans Classic”.

Raduno Alfa Romeo Tribe Days 2023 a Le Mans

Il raduno Alfa Romeo Tribe Days 2023 si svolge a Le Mans. La Casa italiana ha scelto i circuiti di Montlhèry e Le Mans perché il 2023 rappresenta un traguardo importante per Alfa Romeo. Ricorrono infatti i 100 anni dell’iconico Quadrifoglio: il leggendario simbolo che dal 1923 identifica le più performanti realizzazioni firmate Alfa Romeo.

Locandina Alfa Romeo Tribe Days 2023
Locandina Alfa Romeo Tribe Days 2023

Ma non solo, quest’anno ricorre anche il 100° anniversario di una delle gare più ammirate al mondo: la storica “24 Ore di Le Mans”.

Come partecipare al raduno Alfa Romeo 2023

Per partecipare al raduno Alfa Romeo Tribe Days è necessaria l’iscrizione online, sul sito dedicato alla manifestazione. Al momento dell’iscrizione si può acquistare il pacchetto Silver da 150 euro o il Gold da 1.200 euro. Il primo permette di partecipare alla parata sul circuito di Montlhèry, alla cena sempre nel circuito di Le Mans ed assistere alla “Le Mans Classic”.

Alfa Romeo serie limitata Quadrifoglio 100° Anniversario
Alfa Romeo a Le Mans festeggia i 100 anni del marchio Quadrifoglio

Il pacchetto Gold invece è riservato ai possessori dell’Alfa Romeo più sportive: 4C, 8C, Giulia e Stelvio Quadrifoglio e Giulia GTA/GTAm. Il Gold consente anche di scendere in pista a Le Mans con la propria auto.

Leggi anche:

Alfa Romeo 100 anni per il marchio Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia e Stelvio 100° Anniversario

Storia Alfa Romeo

Listino prezzi ALFA ROMEO →  Annunci usato ALFA ROMEO

Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa
Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto