DSEV DrivingNotizie auto

78° Open d’Italia, DS auto ufficiale del golf italiano “hole in one”!

DS insieme alla sua gamma elettrificata E-Tense è Main Sponsor della Federazione Italiana Golf e Title Sponsor del 78° Open d’Italia a Roma presso lo storico Marco Simone Golf & Country Club. "Hole in one" con un colpo da maestro del piemontese Edoardo Molinari, una super giocata grazie alla quale si è portato a casa una spettacolare DS 4 E-TENSE!

DS è un marchio elettrificato e dal 2024 sarà completamente elettrico. Sul mercato intanto arriva la nuova DS 4 E-TENSE, ibrida plug-in che è anche protagonista sul green nello storico Marco Simone Golf & Country Club.

DS Automobiles infatti è Main Sponsor della Federazione Italiana Golf e Title Sponsor del 78° Open d’Italia, a Roma dal 2 al 5 settembre, del più importante appuntamento golfistico a livello nazionale.

DS auto ufficiale al 78° Open d’Italia di golf

Nello storico Marco Simone Golf & Country Club, la gamma E-Tense è protagonista con l’elegante berlina DS 9 E-Tense, il SUV Ibrido Plug-In DS 7 Crossback E-Tense e il SUV compatto full Electric DS 3 Crossback E-Tense.

DS 4 E-Tense in mostra al 78° Open d’Italia
DS 4 E-Tense in mostra al 78° Open d’Italia

All’evento sportivo partecipa anche l’ultima novità in arrivo a breve sul mercato italiano, DS 4 E-Tense, alla sua prima uscita su un campo da golf.

Hole in one e si porta casa una DS 4 E-Tense

“Hole in one” con un colpo da maestro, il piemontese Edoardo Molinari ha centrato al 1° tiro la buca n°7 da 200 metri: una super giocata grazie alla quale il giocatore di golf si è portato a casa una spettacolare DS 4 E-TENSE !

DS 100% elettrica dal 2024

In occasione dei quest’evento il marchio Premium francese di Stellantis ha annunciato alla stampa che a partire dal 2024 sarà presente sul mercato solo con auto 100% elettriche EV.

Ricarica DS 3 Crossback E-Tense in mostra al 78° Open d’Italia
DS dal 2024 sarà solo 100% elettrica

“DS Automobiles ha nel suo DNA l’elettrificazione e una visione pionieristica della mobilità che ci porta ad annunciare che a partire dal 2024 i nuovi modelli in lancio saranno esclusivamente elettrici e che dal 2025 tutti i modelli in gamma saranno al 100% elettrificati – le parole di Eugenio Franzetti, Managing Director DS Automobiles Italia.

In pochi anni abbiamo costruito un brand che oggi ha la credibilità che gli permette di essere Title Sponsor di un evento sportivo di portata internazionale.

Eugenio Franzetti, Managing Director DS Automobiles Italia
Eugenio Franzetti, Managing Director DS Automobiles Italia

La nostra partecipazione al 78° Open D’Italia di Golf è il contesto perfetto per presentarci al mondo ‘green’ da veri protagonisti. Il futuro della mobilità per noi comincia oggi e sarà un futuro full electric!”

Foto gamma DS E-Tense al 78° Open d’Italia

Video prova DS 9 E-Tense

Prova su strada DS DS9 ETENSE Plug-in impressioni di guida come va su strada

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!)

👉 DS solo elettrica dal 2024

Video nuova DS 4 E-Tense

👉 Nuova DS 4 E-Tense, caratteristiche e prezzi

👉 DS 9 E-Tense, test come va la plug-in hybrid

👉 Stellantis EV Day: nuove auto elettriche e gigafactory a Termoli

👉 Tutte le notizie su Stellantis

👉 Auto elettriche da comprare selezionate e provate
👉 Prezzi e caratteristiche auto elettriche
👉 Prezzi e caratteristiche auto ibride

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE

👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica
👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche

Le prove di auto elettriche nuove!

👉 EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

👉 Listino prezzi DS 👉 Annunci usato DS

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto