CompassFotogalleryJeepNotizie autoVideo

Jeep Compass, caratteristiche e prezzo Upland Cross e High Altitude

Il SUV Jeep Compass è offerto nelle nuove serie speciali Upland Cross e High Altitude, in abbinamento rispettivamente solo con la motorizzazione 4xe Plug-in Hybrid ed e-Hybrid.

Il nuovo allestimento Upland Cross, oltre che sulla Renegade, è disponibile anche su Jeep Compass 4xe Plug-In Hybrid, insieme a quello High Altitude, quest’ultimo offerto solo sulla motorizzazione ibrida e-Hybrid.

Jeep Compass Upland Cross, caratteristiche

La Jeep Compass 4xe nell’allestimento Upland Cross prevede un look esterno più avventuroso e sedili in tessuto nero lavabili all’interno. Inoltre nell’abitacolo è presente la finitura MetaKrome color bronzo, che impreziosisce tutto il profilo della plancia.

Jeep Compass 4xe Upland Cross frontale
Jeep Compass 4xe Upland Cross frontale

Tra le dotazioni spiccano il display TFT da 7 pollici e Uconnect con touchscreen da 8,4 pollici, con l’integrazione di Android Auto e Apple CarPlay e funzioni specifiche per la guida elettrificata nonché le tecnologie ADAS, tra cui il Forward Collision Warning and Active Lane Management System, oltre al Cruise Control adattivo.

Jeep Compass 4xe Upland Cross plancia abitacolo
L’abitacolo della Jeep Compass 4xe Upland Cross

Dal punto di vista tecnico la serie speciale Compass Upland Cross è abbinata alla trazione 4xe Plug-In Hybrid da 240 CV, che include due motori elettrici, un pacco batterie da 11,4 kWh, un motore turbo benzina da 1,3 litri e cambio automatico a sei rapporti. L’autonomia in elettrico sfiora i 50 km.

Jeep Compass High Altitude e-hybrid

L’allestimento High Altitude su Jeep Compass invece è offerto solo con il motore ibrido e-Hybrid, da 130 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinati a un nuovo cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti.

La tecnologia Jeep e-Hybrid è in grado di fornire una propulsione completamente elettrica all’avvio, a basse velocità, in crociera e nelle manovre di parcheggio. Numerose “funzioni EV” consentono al veicolo di muoversi in modalità elettrica, come Silent Start, Energy Recovery, Boost & Load Point Shift ed Electric Drive.

Jeep Compass High Altitude laterale
Jeep Compass High Altitude laterale

Esteticamente l’edizione speciale Compass High Altitude presenta dettagli neri, i paraurti e parafanghi in tinta con la carrozzeria ed i cerchi in lega da 19” in nero lucido. Gli interni sono caratterizzati da un set dedicato di sedili in tessuto e vinile, arricchiti da impunture rosse e completati dalla regolazione lombare a 2 vie.

Jeep Compass prezzo serie speciali

Il prezzo delle serie speciali High Altitude e Upland Cross su Jeep Compass è rispettivamente di 49.450 e 53.200 euro.

Foto Jeep Compass High Altitude e Upland Cross

Leggi anche:

Jeep Compass caratteristiche

Jeep Compass e-Hybrid

Caratteristiche motore ibrido Jeep e-Hybrid

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

Listino prezzi COMPASS 4ex/COMPASS e-HybridAnnunci usato COMPASS

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto