FotogalleryJeepJeep RenegadeNotizie autoVideo

Jeep Renegade 4xe Upland Cross, caratteristiche e prezzo

La Jeep Renegade è acquistabile nella nuova serie speciale Upland Cross, con dettagli off road e trazione 4xe Plug-In Hybrid da 240 CV e 50 km di autonomia in elettrico.

Nella gamma Jeep Renegade arriva la serie speciale Upland Cross, che aggiunge un look più avventuroso e nuovi accessori interni. Dal punto di vista tecnico viene proposta nella versione 4xe Plug-In Hybrid da 240 CV.

Jeep Renegade Upland Cross, caratteristiche

La serie speciale Upland Cross sulla Jeep Renegade 4xe si caratterizza per un look esterno da fuoristrada ed un abitacolo che presenta sedili in tessuto nero con inserti in bronzo, lavabili con estrema facilità. Inoltre gli interni sfoggiano finiture verniciate MetaKrome bronzo sugli altoparlanti anteriori e sulle lunette delle bocchette di ventilazione.

Jeep Renegade 4xe Upland Cross cofano anteriore
Jeep Renegade 4xe Upland Cross cofano anteriore

La serie speciale Upland Cross si basa sull’allestimento Limited e vanta di serie i fari fendinebbia angolari, fari full LED con abbaglianti automatici e barre sul tetto. All’interno dell’abitacolo, Renegade dispone di un display TFT da 7 pollici e Uconnect con touchscreen da 8,4 pollici, con l’integrazione di Android Auto e Apple CarPlay e funzioni specifiche per la guida elettrificata.

Jeep Renegade 4xe Upland Cross plancia abitacolo
Plancia abitacolo con disply centrale Uconnect con touchscreen da 8,4 pollici

In termini di sicurezza è equipaggiata con un pacchetto completo di funzioni di sicurezza e protezione, tra cui il Forward Collision Warning and Active Lane Management System, oltre al Cruise Control adattivo.

Jeep Renegade Upland Cross trazione 4xe Plug-In Hybrid

La trazione della Jeep Renegade Upland Cross è 4xe Plug-In Hybrid da 240 CV, che include due motori elettrici e un pacco batterie da 11,4 kWh, con un motore turbo benzina da 1,3 litri a basso consumo e un cambio automatico a sei rapporti.

Jeep Renegade 4xe Upland Cross paraurti posteriore
Jeep Renegade 4xe Upland Cross è ibrida plug-in

La trazione PHEV ibrida plug-in consente di viaggiare solo in elettrico per circa 50 km, a fronte di emissioni di CO2 inferiori a 50 g/km in modalità ibrida.

Jeep Renegade Upland Cross prezzo

Il prezzo della Jeep Renegade Upland Cross 4xe Plug-In Hybrid è di 44.900 euro. In promozione è offerta a 249 euro al mese con inclusa la Easy Wallbox e 2 anni di manutenzione ordinaria grazie al programma Jeep Wave.

Foto Jeep Renegade Upland Cross

Video prova Jeep Renegade 4xe Plug-In Hybrid

Video Jeep Renegade 4xe, trazione integrale elettrica

Leggi anche:

→ Jeep Renegade 4xe, ibrida plug-in

→ Jeep Renegade, storia del modello

→ Bollo auto ibride
→ Tutte le auto ibride 2024
→ Classificazione auto ibride
→ Come funziona la full hybrid
→ Come funziona l’ibrida plug-in
→ Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

→ EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Listino prezzi RENEGADE 4xe → Annunci usato RENEGADE

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto