AvengerFotogalleryJeepNotizie autoVideo

Jeep Avenger benzina, caratteristiche e prezzo

La nuova Jeep Avenger non è solo elettrica: in Italia ed in Spagna è disponibile anche nella variante benzina con motore 1.2 turbo da 100 CV, cambio manuale e trazione anteriore.

La Jeep Avenger non è solo elettrica ma anche benzina, con motore 1.2 turbo da 100 CV, trazione anteriore e cambio manuale. La variante termica è disponibile nell’allestimento 1st Edition, full optional e nelle varianti Longitude, Altitude e Summit. Il motore è il PureTech evoluto di origine ex PSA, che già spinge i crossover Peugeot 2008Opel MokkaDS 3 Citroen C4.

Jeep Avenger benzina

Jeep Avenger in Italia ed in Spagna è offerta anche nella versione con motore turbo benzina. Si tratta di un’unità 1.2 litri GSE T3 da 100 CV, ovvero un tre cilindri con cambio manuale e trazione anteriore. Il consumo dichiarato nel ciclo misto WLTP è di 5,6 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 126 g/km.

Jeep Avenger benzina
Jeep Avenger è anche benzina

Dal punto di vista estetico non cambia rispetto alla variante 100% elettrica. L’unica differenza sta nel badge “e” azzurro che non è presente sulla griglia anteriore a sette feritoie stilizzata. La livrea è bicolore Sun/Volcano o Granite/Volcano oppure totalmente nera pastello Volcano.

Jeep Avenger benzina prezzo

I prezzi della Jeep Avenger benzina partono da 23.300 euro. E’ acquistabile oltre che nell’allestimento di lancio 1st Edition anche nelle versioni Longitude, Altitude e Summit.

→ Avenger 1.2 turbo benzina Longitude: 23.300 euro
→ Avenger 1.2 turbo benzina Altitude: 25.300 euro
→ Avenger 1.2 turbo benzina Summit: 28.300 euro

Foto Jeep Avenger

Leggi anche:

Jeep Avenger elettrica

Jeep Avenger 4×4 Concept

→ Tutte le novità, prove auto su JEEP

Listino prezzi JEEP →  Annunci usato JEEP

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto