2008FotogalleryNotizie autoPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Peugeot 2008, nuova gamma, allestimenti e prezzi

La nuova gamma italiana di Peugeot 2008 prevede ora tre diversi allestimenti, integrabile da uno specifico pack: Active, Allure o GT. I prezzi partono da 21.850 euro.

Peugeot ridisegna e semplifica la gamma della nuova 2008, come già ha fatto sulla compatta 308 e sui SUV 3008 e 5008. Da ora in poi la gamma prevede tre diversi allestimenti con altrettanti pack, al posto dei precedenti cinque integrabili da singoli opzionali.

Peugeot 2008 allestimenti Active, Allure e GT

Il SUV compatto Peugeot 2008 in concessionaria può essere scelto nell’allestimento Active, Allure o GT, ciascuno di essi integrabile con un pack che contiene alcuni optional. I prezzi della nuova gamma partono dai 21.850 euro della 2008 Active PureTech turbo benzina da 100 CV.

Peugeot 2008 allestimenti Active, Allure e GT
La nuova gamma della 2008 prevede gli allestimenti Active, Allure e GT, integrabili con un pack

Uno dei vantaggi della nuova gamma riguarda il valore residuo dell’auto, perché le versioni pack sono considerate delle vere e proprie versioni e non un pacchetto opzionale.

Peugeot 2008 listino prezzi

Foto Peugeot 2008

Video, come va la Peugeot 2008

Come va la Peugeot 2008 VIDEO

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

? Caratteristiche Peugeot 2008

? Peugeot 2008, prova, come va su strada

? Listino prezzi 2008 ? Annunci usato 2008

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto