FerrariFotogalleryNotizie auto

Gamma Ferrari 2019, in arrivo tre nuovi modelli

La gamma Ferrari è in continua espansione! Sono in arrivo tre nuovi modelli a partire da settembre, la prima del terzetto sarà la 812 Superfast Spider

La gamma Ferrari è pronta ad ampliarsi nuovamente nel 2019. Dopo la presentazione di F8 Tributo ed SF 90 Stradale, a Settembre la prima supercar del terzetto ad essere presentata sarà la Ferrari 812 Superfast Spider. La casa emiliana ha in programma di cambiare radicalmente la sua gamma di veicoli.

Questa scelta comporterà il lancio di nuovi modelli “poco prevedibili” sul mercato automobilistico.

Nuova gamma Ferrari 2019, 812 Superfast Spider

CLASSICA CON V12 ASPIRATO La prima delle tre vetture che andranno a completare il quintetto della gamma Ferrari 2019 pare che sarà con ogni probabilità la 812 Superfast Spider.

Dotata di un tetto in materiale leggero pieghevole e sotto il cofano il prestigioso V12 aspirato da 800 cavalli, sarà un vero piacere guidare questa supercar e farsi notare da tutti!

Gamma Ferrari 2019 Ferrari 812 Superfast Auto Europa Sportiva 2018
Ferrari 812 Superfast Spider sarà presentata a settembre 2019

Delle cinque, questa sarà la vettura Ferrari più classica, che andrà a riprendere le consuete tecnologie viste ed applicate sui recenti modelli andandosi a distaccare molto dalla neonata SF 90 Stradale, vettura ibirda della casa. L’auto verrà presentata molto probabilmente durante l’evento esclusivo “Universo Ferrari“, in programma da 2 all’8 settembre.

SAREMO MENO PREVEDIBILI Ferrari continua ad espandere la sua gamma anche nel 2019, e questa non è una novità. Dopo la presentazione di due modelli di cui uno – la SF90 Stradale – unico nel suo genere, la parola chiave sarà: imprevedibilità.

Enrico Galliera, Direttore Commerciale e Marketing del Marchio dal 2010 che ha rilasciato testuali parole: “Saremo meno prevedibili in futuro. La SF90 Stradale è un esempio di ciò. Una vettura del genere non era nella nostra gamma in precedenza dotata di nuova tecnologia, nuovo segmento”. Con il fattore “sorpresa” uno dei due nuovi modelli potrebbe essere un nuovo segmento che darebbe vita ad una Ferrari “esplorativa”.

Gamma Ferrari 2019 Ferrari SF90 Stradale dettaglio fari led
Ferrari SF 90 Stradale, supercar ibrida da 1.000 CV

SUV Ferrari Purosangue 2022

L’uscita del tanto atteso e discusso SUV Ferrari Purosangue è prevista per il 2022. La presentazione di questo modello ha generato diverso scalpore tra gli appassionati e clienti del marchio, ed alcuni di essi non hanno accettato il segmento SUV. Ferrari mantiene il suo primato di casa automobilistica per eccellenza proprio perché è attaccata alle radici, e soprattutto alle tradizioni, fattori che le hanno permesso di diventare ciò che è adesso.

Discostandosi troppo dalla strada principale per percorrerne una secondaria e magari tortuosa, scegliendo di rivoluzionare la propria gamma, cosa potrà accadere?

Rendering SUV Ferrari Purosangue 2022
Rendering SUV Ferrari Purosangue 2022

LISTINO PREZZI FERRARIUSATO FERRARI D’OCCASIONE

FOTO Ferrari SF90 Stradale

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto