EV DrivingFordFotogalleryMustang Mach-ENotizie auto

Ford Mustang Mach-E GT, caratteristiche, autonomia e prestazioni

Nel 2021 arriva anche in Europa la Ford Mustang Mach-E GT a trazione integrale, con doppio motore elettrico per una potenza totale di 465 CV. Scatta da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi.

Ford lancia in Europa la Mustang Mach-E GT, a trazione integrale, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi e scaricare a terra 465 CV elettrici. Sarà introdotta sul mercato alla fine del 2021 e chi effettua un ordine entro quest’anno, riceve, a partire dal 2021, cinque anni di accesso gratuito alle stazioni FordPass Charging Network (155.000 stazioni in tutta Europa).

In omaggio anche un anno di accesso gratuito alla rete di ricarica rapida Ionity.

Ford Mustang Mach-E GT, caratteristiche doppio motore elettrico

Mustang Mach-E GT si caratterizza un propulsore a doppio motore da 465 CV e 830 Nm di coppia, che gestisce la potenza agli assi anteriore e posteriore.

Vista di profilo Ford Mustang Mach-E GT Cyber Orange
Ford Mustang Mach-E GT nella livrea Cyber Orange

Prestazioni Ford Mustang Mach-E GT, scatto fulmineo

La Ford Mustang Mach-E GT è capace di uno scatto fulmineo. Le prestazioni sono da urlo per un SUV elettrico: da 0-100 km/h in 3,6 secondi, al pari della Tesla Model Y. La velocità massima è limitata a 200 km/h.

Mustang Mach-E GT, batteria e autonomia

Il SUV elettrico sportivo Mustang Mach-E GT dispone di una batteria extended range da 88 kWh. L’autonomia totale arriva fino a 500 km WLTP.

Sportellino per il cavo di ricarica Ford Mustang Mach-E GT
Con una ricarica completa la Mustang Mach-E GT ha un’autonomia di 500 km

L’autonomia è supportata dall’Intelligent Range, che apprende e riutilizza le abitudini di guida dei conducenti per migliorarne l’autonomia, oltre alle previsioni meteorologiche e ai dati in crowdsourcing provenienti da altri modelli di Mustang Mach-E.

Mustang Mach-E GT, caratteristiche esterni ed interni

È possibile personalizzare Mustang Mach-E GT con sospensioni adattive MagneRide, cerchi in lega da 20’’, pinze dei freni di colore rosso e tonalità esclusive per gli esterni tra cui il Cyber Orange.

Cerchi in lega 20" Ford Mustang Mach-E GT
Cerchi in lega da 20″ e pinze freno rosse specifiche per la Mustang Mach-E GT

All’interno, il display touch full HD da 15,5’’ un’interfaccia elegante e moderna che supporta la nuova generazione del sistema di comunicazione e intrattenimento di Ford SYNC, utilizzando l’apprendimento automatico per comprendere rapidamente le preferenze dei conducenti e migliorarsi nel tempo. All’interno, sedili Ford Performance e volante con inserti in pelle scamosciata.

Foto Ford Mustang Mach-E GT

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):

 👉 Ford Mustang Mach-E, prezzi versioni e autonomia

Listino prezzi Mustang Mach-E

Annunci usato FORD

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close