DaciaDusterFotogalleryNotizie autoVideo

Dacia Duster Extreme, caratteristiche e prezzi

Nuova serie limitata Dacia Duster Extreme con uno stile esterno aggressivo ed avventuroso. Il celebre SUV low cost è anche 4x4, con motori benzina, diesel e bifuel GPL.

Arriva la nuova serie limitata Dacia Duster Extreme con una ricca dotazione di serie e un aspetto grintoso e avventuroso. Infatti questo modello è offerto anche nella configurazione a 4 ruote motrici, con motori benzina, diesel e GPL.

Dacia Duster Extreme, caratteristiche esterni

La nuova Serie Limitata Duster Extreme si basa sul livello di allestimento Prestige e fuori prevede inserti decorativi arancioni sulla calandra, sulle scocche dei retrovisori, sulle barre da tetto e sul portellone del bagagliaio. È offerta anche con cerchi in lega neri.

Vista di profilo Dacia Duster Extreme
Dacia Duster Extreme, nuova serie speciale

Duster Extreme è offerto in sei tinte di carrozzeria: Bianco Ghiaccio, Nero Nacré, Grigio Cometa, Blu Iron, Orange Arizona e l’esclusivo Grigio road.

Dacia Duster Extreme abitacolo dentro com’è?

All’interno dell’abitacolo, Duster Extreme dispone di sellerie specifiche in tessuto/TEP con cuciture e inserti arancioni sulle bocchette dell’aria, sul bracciolo centrale, sulle maniglie delle porte e sulle modanature della consolle centrale.

Bocchette dell'areazione abitacolo Dacia Duster Extreme
La serie speciale Duster Extreme è offerta con inserti arancioni fuori e dentro

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, oltre a quelli già offerti dall’allestimento Prestige (climatizzazione automatica, Media Nav Evolution 8’’, consolle centrale alta), Duster Extreme offre in più la chiave Keyless Entry, 2 prese USB per i passeggeri dei sedili posteriori e la Multiview Camera.

Dacia Duster Extreme benzina, diesel e GPL

La serie limitata Duster Extreme può contare su una gamma completa di motorizzazioni di Euro 6D Full. Nello specifico troviamo l’unità diesel dCi 115 CV a 2 o a 4 ruote motrici, benzina TCe 150 CV a 2 ruote motrici con trasmissione automatica EDC a 6 rapporti e bifuel benzina-GPL ECO-G 100 a 2 ruote motrici con trasmissione manuale a 6 rapporti.

Vista laterale Dacia Duster Extreme su strada
Dacia Duster Extreme è anche bi-fuel GPL

Dacia Duster Extreme prezzi, quanto costa?

I prezzi di Dacia Duster Extreme partono da 20.350 euro con motorizzazione bi-fuel benzina/GPL ECO-G 100.

Foto Dacia Duster Extreme

Video prova Dacia Duster

Video prova nuovo Dacia Duster

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Dacia Duster prova su strada, come va?

👉 Caratteristiche e prezzi nuovo Dacia Duster

👉 Dacia Duster, la storia del SUV 4×4 low cost

👉 Caratteristiche e vantaggi del bifuel Dacia

👉 Listino prezzi DUSTER 👉 Annunci usato DUSTER

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto