AtecaCupraFormentorFotogalleryNotizie auto

Cupra Tribe Edition, serie speciale su Formentor e Ateca

Nuova speciale Tribe Edition sui SUV Cupra Formentor ed Ateca, che aggiunge dettagli sportivi esterni ed interni su entrambi i modelli.

Cupra lancia la Tribe Edition sui SUV Formentor ed Ateca. La serie speciale a tiratura limitata esalta la sportività delle due auto con nuovi colori e cerchi in lega inediti. È offerta in abbinamento a tutte le motorizzazioni Cupra in gamma.

Cupra Formentor Tribe Edition

Cupra Formentor Tribe Edition nasce sulla base di Formentor VZ, alla cui già ricca dotazione di serie aggiunge i colori della carrozzeria Grigio Scogliera e Nero Midnight, la griglia anteriore e le modanature in colore Black Matt, il lettering Cupra in colore nero, i cerchi in lega Exclusive 19” Sport Black Matt, i passaruota e cover specchietti esterni in colore Black Matt, la pedaliera in dark Alluminium ed i sedili anteriori supersportivi Dinamica.

Cupra Formentor Tribe Edition cerchi in lega 19"
Cupra Formentor Tribe Edition cerchi in lega Exclusive 19” Sport Black Matt

Cupra Formentor Tribe Edition è disponibile per tutti i powertrain di Formentor VZ, quindi con una gamma propulsori che spazia dal 2.0 TSI 245 CV DSG (con un prezzo a partire da 49.850 euro) al 2.0 TSI 310 CV 4D DSG (da 54.500 euro) e all’ibrido plug-in 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG (da 53.100 euro).

Cupra Ateca Tribe Edition

Sulla Cupra Ateca 2.0 TSI 300 CV 4Drive DSG la versione Tribe Edition aggiunge il colore carrozzeria Nero Midnight, il lettering CUPRA in colore nero, le pinze Brembo, i sedili anteriori supersportivi in Dinamica e i cerchi in lega Supreme Copper da 20”.

Cupra Ateca Tribe Edition anteriore 3/4
Cupra Ateca Tribe Edition

Il prezzo di listino chiavi in mano per la nuova versione Cupra Ateca Tribe Edition è di 58.800 euro.

Foto Cupra Formentor e Ateca Tribe Edition

Leggi anche:

→  Cupra Formentor VZ5 caratteristiche e prezzi

Cupra Formentor, caratteristiche

Cupra Formentor, prezzi gamma e allestimenti

Cupra Formentor e-Hybrid ibrido plug-in

Cupra Ateca caratteristiche e prezzi

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto