Accessori AutoFotogalleryNotizie auto

Avviso e allerta Autovelox fissi, sul navigatore COYOTE

Sul navigatore intelligente COYOTE ora è disponibile la nuova segnalazione per la Community sugli autovelox fissi che rispetto a prima dura 24 ore, anche senza ricevere alcuna conferma.

Sui dispostivi COYOTE e l’app per smartphone del navigatore intelligente ora è disponibile la nuova allerta per gli AUTOVELOX FISSI, che segnala la presenza di una postazione di controllo della velocità fissa, non ancora presente sul sistema COYOTE.

Avviso Autovelox Fissi sul navigatore COYOTE

Sul navigatore intelligente COYOTE ora è disponibile il nuovo avviso e allerta sugli autovelox fissi che rispetto alle precedenti segnalazioni dura 24 ore, anche senza ricevere conferma.

Allerta Autovelox fissi sul navigatore COYOTE
Allerta Autovelox fissi sul navigatore COYOTE

L’utente infatti segnala la presenza di un autovelox fisso e contestualmente la Community riceve l’avviso sul proprio dispositivo NAV+ o su APP.

Gli utenti, visualizzata la segnalazione, possono decidere se confermare o meno l’allerta passando vicino alla zona interessata.

Segnalazione autovelox fissi sul navigatore COYOTE
Segnalazione autovelox fissi sul navigatore COYOTE

Come tutte le allerte precedenti provenienti dalla Community, l’automobilista trova indicato sulla segnalazione il numero di conferme ricevute fino a quel momento e la data dell’ultima conferma.

Mappa Autovelox Fissi sul navigatore COYOTE

La differenza con le precedenti segnalazioni è la durata: 24H, anche senza ricevere alcuna conferma. Ovviamente, in sinergia con la Community, gli esperti COYOTE verificano l’informazione e decidono se trasformare la segnalazione in un effettivo autovelox sulla mappa.

Segnalazioni e allerte sul navigatore intelligente COYOTE
Segnalazioni e allerte sul navigatore intelligente COYOTE

? App Coyote Android ? App Coyote iOS

VIDEO come funziona COYOTE mini

Come funziona il segnalatore di autovelox e pericoli stradali COYOTE mini VIDEO

Potrebbe interessarti (anzi te consiglio):

? COYOTE mini, test segnalatore autovelox e non solo!

? Navigatore Coyote NAV+ l’evoluto!

? Avvisi “uomini al lavoro” sul navigatore COYOTE

? Segnalazione EVENTI sul navigatore COYOTE

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto