Mercedes-BenzNotizie autoSmart

Auto usate Mercedes, garantite con “Certified”

Km reali certificati nel programma Certified, che prevede anche la formula del noleggio a lungo termine sull’usato Mercedes-Benz, AMG, Vans e smart

Chi cerca auto usate Mercedes e smart di qualità e garantite può rivolgersi al nuovo servizio dedicato che si chiama Certified. All’interno di questo programma si possono trovare auto di seconda mano di tutti i brand Daimler: Mercedes-Benz Certified, dedicato alla gamma Mercedes-Benz Cars che, per la prima volta, si estende anche al mondo VansMercedes-AMG Certified, riservato all’offerta high performance della Stella e smart Certified, il programma dedicato alla regina delle citycar. 

Garanzia auto usate Mercedes e smart km reali certificati

Le auto usate all’interno del programma Certified hanno un’anzianità compresa tra 0 e 6 anni, sono garantite fino a 48 mesi e soprattutto sono sottoposte a ben 150 controlli con certificazione dell’effettivo chilometraggio. Inoltre è possibile accedere alla loro storia manutentiva pregressa.

Auto usate smart Certified
Auto usate smart Certified garantite

Inoltre chi acquista un’auto usata Certified ha a disposizione anche un’auto sostitutiva in caso di fermo vettura, i tagliandi di manutenzione ordinaria inclusi e assistenza stradale Mobilo.

Ricerca auto usate Mercedes

La ricerca delle auto usate Mercedes del programma Certified si fa online sul sito web, dove ci sono oltre 1.500 vetture selezionate. Qui è abbastanza facile e intuitivo trovare l’auto più adatta, in base all’anno di prima immatricolazione e chilometraggio. Per affinare la ricerca si può selezionare il colore o gli optional specifici.

Ricerca auto usate Mercedes Certified
La ricerca delle auto usate Mercedes si fa anche online

L’offerta smart è stata riunita all’interno della sezione Mercedes-Benz Certified e sul sito è presente anche il calcolatore per la simulazione del piano di finanziamento, che è in grado di interfacciarsi con eventuali campagne promozionali.

Noleggio a lungo termine auto usate Mercedes
Le auto sono acquistabili anche in leasing o con la formula del noleggio a lungo termine

Le vetrine dei singoli modelli permettono, inoltre, il caricamento da parte dei dealer di ben 25 immagini, consentendo così una valutazione estremamente realistica del modello selezionato.

Noleggio a lungo termine auto usate Mercedes

Con Mercedes Certified, oltre ad acquistare la vettura in contanti o finanziarla, è possibile scegliere formule come il leasing finanziario e il Noleggio a Lungo Termine.

Leggi anche:

Auto usate, cosa controllare prima dell’acquisto

Passaggio di proprietà, come fare

Noleggio a lungo termine, costi e vantaggi

Listino prezzi MERCEDESAnnunci usato MERCEDES

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto