Mercedes-Benz

Mercedes veicoli commerciali Roma, nuova sede Vans e Trucks

Mercedes veicoli commerciali Roma inaugurata la nuova sede vendita e post-vendita in Girolamo Variola, a pochi passi dal Raccordo Anulare

Mercedes-Benz Roma inaugura la nuova sede di vendita e di assistenza dedicata ai veicoli commerciali, van e trucks, in via Girolamo Variola. La sede si raggiunge facilmente perché ha un accesso diretto dal Grande Raccordo Anulare.

Mercedes veicoli commerciali nuova sede a Roma

Mercedes-Benz Vans nella nuova sede di Roma dedicata alla vendita e post-vendita offre un’assistenza altamente specializzata per veicoli Industriali, FUSO e Unimog.

Mercedes-Benz Roma veicoli commerciali
Shoowroom Mercedes-Benz Roma van e trucks

All’interno dell’officina ci sono 10 postazioni di lavoro (comprese buche lunghe, buche corte, postazioni con sollevatori fissi e postazioni libere con sollevatori mobili), allestite con strumenti di misurazione e riparazione all’avanguardia che coprono, insieme agli uffici, un’area di 2.800 mq che, insieme alle aree esterne da oltre 5.000 mq, raggiungono una superficie totale dedicata ai Veicoli Industriali di oltre 7.800 mq.

È disponibile anche un banco prova motore, che permette di effettuare attente diagnosi dinamiche sulle prestazioni. Tra i servizi c’è anche quello dell’assistenza Service 24h e del programma “Courtesy Truck” (veicolo sostitutivo).

Mercedes-Benz Roma veicoli commerciali
Officina e diagnosi Mercedes-Benz Roma van e trucks

La nuova sede di Mercedes veicoli commerciali a Roma è in Via Girolamo Variola – 00155 Roma

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto