AronaIbizaLeonNotizie autoSeat

Auto ibride e metano, offerta Seat Senza Impegno

Seat lancia la nuova offerta Senza Impegni per l’acquisto di Ibiza e Arona TGI a metano e per la Leon ibrida mild-hybrid. L’offerta prevede un anticipo zero senza vincolo e la possibilità di restituire la vettura dopo il primo mese.

Lo slogan Seat nel 2021 è Live bold, live better con il quale offre i propri modelli con la formula Seat Senza Impegno. Seat perciò è Bold, perché la formula vuole rispondere realmente alle esigenze di tante persone in un momento socioeconomico ancora caratterizzato dall’incertezza.

E come lo fa? “Live better”: offrendo prodotti tecnologicamente all’avanguardia senza richiedere un impegno economico e temporale vincolante e incentivando la diffusione delle propulsioni alternative come reale contributo al rinnovamento del parco circolante del Paese.

Offerta Seat Senza Impegno

La nuova Seat Leon eTSI mild hybrid, e-Hybrid plug in e TGI a metano, insieme a Ibiza e Arona TGI, sono così disponibili con l’innovativa formula “Seat Senza Impegno”.

Nuova Seat Ibiza a metano e diesel
Ibiza TGI a metano a 159 euro al mese con la formula Seat Senza Impegno

L’Ibiza e l’Arona a metano, insieme alla Leon ibrida, usufruiscono degli incentivi statali e sono acquistabili con anticipo zero l’accessibilità dell’anticipo zero e senza usato da permutare. L’offerta è flessibile e prevede la restituzione della vettura senza alcun impegno dopo il primo mese.

Offerta Seat Ibiza e Arona TGI a metano senza anticipo

Facendo un esempio con la formula Senza Impegno Seat Ibiza e Arona TGI a metano sono acquistabili a 159 euro al mese senza anticipo (TAN 4,99% – TAEG 6,44% sull’Ibiza e TAN 4,99% – TAEG 6,37% sull’Arona).

Seat Arona TGI rifornimento pompa metano
Arona TGI in metano acquistabile con gli incentivi a 159 euro al mese

La Seat Ibiza 1.0 TGI 90 CV Style include tra le dotazioni climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5” a colori integrato, servizi Seat Connect, Full Link e volante multifunzione, mentre la Seat Arona 1.0 TGI 90 CV Reference include climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5” a colori integrato, servizi Seat Connect, Hill Hold Control e limitatore di velocità.

Offerta Seat Leon eTSI mild-hybrid

Chi decide di passare all’ibrido in offerta c’è la Seat Leon eTSI mild-hybrid da 259 euro al mese senza anticipo (TAN 4,99% – TAEG 6,09%).

Vista anteriore Seat Leon FR rossa inserimento in curva
Seat Leon eTSI mild-hybrid da 259 euro al mese senza anticipo

In questo caso la dotazione di serie della Leon mild hybrid 1.0 e TSI 110 CV DSG Style include fari a LED, Seat Virtual Cockpit, cerchi in lega da 16”, climatizzatore automatico, sistema di avviamento senza chiave “Kessy Go”, Cruise Control, Front e Lane Assist.

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Seat Ibiza TGI a metano, caratteristiche

? Seat Arona TGI a metano, prova su strada

? Seat Leon mild-hybrid, caratteristiche

? Listino prezzi SEAT ? Annunci usato SEAT

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto