AudiEV DrivingFotogalleryNotizie autoQ4 e-tron

Audi Q4 e-tron, prenotazioni online del nuovo SUV elettrico

Nel secondo trimestre del 2021 arriva sul mercato il nuovo SUV compatto elettrico Audi Q4 e-tron, che è già prenotabile on line versando un piccolo acconto.

Audi ha aperto online le prenotazioni per acquistare il nuovo SUV elettrico Q4 e-tron. Dopo il lancio di Audi e-tron S, Audi e-tron S Sportback e l’Audi e-tron GT, prima Granturismo elettrica del Brand oltre che l’Audi più potente (sino a 646 CV) mai realizzata, la Casa dei quattro anelli si appresta ad ampliare ulteriormente la gamma e-tron.

Nel corso del secondo trimestre del 2021 arriva infatti le Concessionarie Audi Q4 e-tron: il primo SUV compatto elettrico del Marchio.

Audi Q4 e-tron elettrico, caratteristiche

Audi Q4 e-tron è il nuovo sport utility elettrico è basato sul pianale modulare MEB del Gruppo Volkswagen e nasce presso lo stabilimento tedesco di Zwickau, certificato carbon neutral è basato sul pianale modulare MEB del Gruppo Volkswagen.

Vista di profilo Audi Q4 e-tron concept
Q4 e-tron concept è il nuovo SUV compatto elettrico di Audi

Audi Q4 e-tron abbina infatti le dimensioni esterne di un SUV di gamma media è lunga 4,6 metri all’abitabilità di un modello di categoria superiore grazie ai ridotti ingombri del powertrain elettrico e all’assenza dell’albero di trasmissione, mentre il contenimento delle masse e l’ottimizzazione del sistema di trazione garantiscono un’autonomia di riferimento, superiore a qualsiasi altro modello della gamma Audi e-tron.

Quando arriva? Prenotazioni online di Audi Q4 e-tron

Audi Q4 e-tron arriva nel secondo trimestre del 2021 ma può essere già prenotato fin da ora online, versando 1.000 euro di acconto. Chi procederà all’ordine poi riceverà un voucher con il quale recarsi in Concessionaria per il perfezionamento dell’acquisto.

La prenotazione garantirà la prelazione sui primi esemplari della vettura.

Posteriore Audi Q4 e-tron concept
Audi Q4 e-tron è prenotabile on line ed arriva nelle concessionarie nel secondo trimestre del 2021

Il nuovo SUV compatto elettrico quando arriverà ufficialmente nelle concessionarie Audi verrà proposto con modalità d’acquisto e di utilizzo “tailor made”, accomunate dalla massima flessibilità tanto nelle formule finanziarie quanto nei servizi after sales, e potrà contare su molteplici versioni che accederanno pressoché integralmente agli incentivi statali per la mobilità elettrica.

Foto Audi Q4 e-tron elettrico concept

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

👉 Audi Q4 e-tron prenota online!

👉 Audi e-tron GT coupé elettrica

👉 Audi e-tron S e Sportback S

👉 Auto elettriche da comprare selezionate e provate
👉 Prezzi e caratteristiche auto elettriche
👉 Prezzi e caratteristiche auto ibride
👉 Video prove AUTO ELETTRICHE

👉 EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

👉 Listino prezzi AUDI 👉 Annunci usato AUDI

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto