hyundai-logo

HYUNDAI NOVITA’ SALONE DI GINEVRA 2018

salone-ginevra-2018-logo

[quform id=”1″ name=”selettore-ginevra-2018″]

Hyundai al Salone di Ginevra 2018 punta forte su elettrico

Nuova Kona Electric

E’ elettrica la novità più importante portata da Hyundai al Salone di Ginevra 2018, dove farà il suo debutto mondiale Nuova Kona Electric, primo SUV compatto completamente elettrico ad esordire sul mercato. Che si smarca dal resto della gamma non solo per la tipologia di motore ma anche esteticamente: dal muso è sparita la Cascading Grille, sostituita da una griglia solo trattegiata per migliorare l’efficienza aerodinamica, come sono sparite le cornici in plastica nera che dai fendinebbia si univano ai passaruota. Due sono i power trin disponibili: la versione base è dotata di batteria da 39,2 kWh e motore da 135 cavalli (99 kW), per un’autonomia massima di 300 km con una singola carica nel ciclo WLTP. Con la batteria da 64 kWh abbinata al motore da 204 cv (150 kW) e 395 Nm di coppia, l’autonomia sale fino a 470 km e le prestazioni migliorano: l’accelerazione da 0 a 100 km/h viene coperta in 7,6 secondi.

Hyundai Santa Fe quarta generazione

A condividere l’interesse del pubblico sarà presente anche la best seller di casa Hyundai giunta alla quarta generazione: il maxi-suv Hyundai Santa Fe. Che si mostra con un design accattivante e più moderno, unito alle innovative tecnologie di sicurezza offerte dallo Hyundai SmartSense.

Hyundai Nexo Concept

La Kermesse svizzera viene sfruttata da Hyundai anche per mostrare la propria visione sulla mobilità del futuro, in questo senso si inserisce il debutto del SUV Hyundai Nexo Concept . La Nuova Kona Electric è infatti il primo SUV compatto elettrico che combina le due tendenze in più rapida crescita nel settore automotive come la domanda di SUV e l’elettrificazione. Mentre Hyundai NEXO è invece il primo SUV a idrogeno basato su una piattaforma dedicata, predisposta alla mobilità ad emissioni zero e, naturalmente, alla guida autonoma.

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto