PeugeotRacingRally

Peugeot Competition 2020, vittoria a Zorra

Alessandro Zorra vince il Peugeot Competition 208 rally Cup Pro. Il monomarca del Leone quest’anno si è concluso anticipatamente, a causa dell’emergenza Covid-19.

Il vincitore del Peugeot Competition 208 Rally Cup PRO è Alessandro Zorra, primo nella classifica del Peugeot Competition 2020. Il pilota reggiano è stato decretato vincitore in seguito all’allunamento del Rally Appennino Reggiano, ultimo appuntamento della serie IRC Pirelli a cui è abbinato il Peugeot Competition 208 Rally Cup PRO.

Alessandro Zorra vincitore del Peugeot Competition 2020

Alessandro Zorra, vincitore del Rally di Bassano e secondo nell’inaugurale Rally del Casentino, nella classifica finale del Peugeot Competition 2020 precede il campione uscente, il ventiseienne empolese Mirco Straffi.

Alessandro Zorra si aggiudica il Peugeot Competition 2020
Alessandro Zorra si aggiudica il Peugeot Competition 2020

I monomarca Peugeot si è chiuso anticipatamente, a causa dell’emergenza sanitaria dettata dal Covid-19. In questa edizione c’è stata una nutrita schiera di Peugeot 208 R2, che a breve lascerà al testimone alla nuova 208 Rally 4 già vincitrice del Campionato Italiano Rally con Palo Andreucci nella Categoria Dure Ruote Motrici.

Peugeot Competition 2020 CLASSIFICA FINALE

  1. Alessandro Zorra 60 punti,
  2. Mirco Straffi 58,
  3. Fabio Farina 46,
  4. Paolo Oriella 40,
  5. Mario Cecchini 32,
  6. Franco Ricciardi 30,
  7. Giovanni Giaquinto 29,
  8. Alex Pagnan 20,
  9. Christopher Jr Lucchesi 18.

Zorra vince il Peugeot Competion
Zorra in questa edizione ha vinto il Rally di Bassano ed è arrivato 2° al Rally del Casentino

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto