Peugeot

Peugeot e-Legend Concept al concorso di eleganza di Villa d’Este

Peugeot e-Legend Concept partecipa al prestigioso concorso di eleganza di Villa d’Este nella categoria concept-car e prototipi

La Peugeot e-Legend Concept è il manifesto tecnologico di Peugeot per la mobilità del futuro, viene esposto durante il prestigioso concorso di eleganza di Villa d’Este, chesi svolge sulle rive del lago di Como dal 24 al 26 maggio 2019.

Peugeot e-Legend vintage moderno

La e-Legend che già abbiamo ammirato in anteprima italiana alla Milano Design Week, incarna un futuro entusiasmante, reinterpretando in chiave moderna il design emblematico di una icona della produzione Peugeot di fine anni 60, questa proiezione nel futuro dell’automobile esalta i geni e l’eleganza della tradizione della Casa del Leone.

Peugeot dimostra che un veicolo iper-tecnologico può avere i tratti di un veicolo alquanto desiderabile. #Unboring The Future. La scelta della configurazione coupé per un veicolo a guida autonoma esalta le esperienze di guida adottando codici molto moderni, un ingombro e proporzioni assolutamente realistiche e concrete.

Peugeot alla Milano Design Week 2019 e-Legend Concept
Peugeot e-Legend

Peugeot e-Legend Concept al concorso Villa d’Este

La e-Legend Concept al concorso Villa d’Este è iscritto nella categoria “concept-car e prototipi”. Gilles Vidal, Direttore del design Peugeot, e Matthias Hossann, responsabile delle concept-car, avranno il piacere di guidarla durante le parate tra Villa Erba e Villa d’Este.

Peugeot e-Legend Concept al concorso di eleganza di Villa d’Este
Locandina Peugeot e-Legend Concept al concorso di eleganza di Villa d’Este

Annunci auto usate PEUGEOT – Listino prezzi auto nuove PEUGEOT

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close