2008208GUIDE CONSIGLIPeugeot

Auto per neopatentati, ci sono le elettriche Peugeot e-208, e-2008

Auto per neopatentati, ci sono elettriche Peugeot e-208 e SUV e-2008: hanno le caratteristiche per essere guidate da chi ha appena preso la patente

Le auto elettriche Peugeot e-208 e e-2008 possono essere guidate anche dai neopatentati, oltre ad avere libero accesso nei centri città anche in occasione dei blocchi alla circolazione per inquinamento atmosferico.

interni Peugeot e-208 2020
interni Peugeot e-208 auto ideale per neopatentati

Le nuove Peugeot e-208 ed e-2008 sono conformi alla normativa italiana sui neopatentati.

Auto elettrica per neopatentati a noleggio con Free2Move

Un ragazzo che ha appena conseguito la patente e vuole guidare una Peugeot e-208 elettrica ad esempio può decidere di noleggiarla optando per il piano Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità. Peugeot infatti per i neopatentati italiani ha messo a punto la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 km inclusi.

Peugeot e-208 2020
Peugeot e-208 auto ideale per neopatentati

Nel caso di Nuova e-208 Allure, ad esempio, il piano prevede un anticipo contenuto in 2.550 euro ed 11 canoni mensili di 199 euro, a fronte dei quali, oltre all’uso dell’auto, si avrà diritto anche ad assistenza stradale H24, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto.

Foto Peugeot e-208 elettrica

Video prova su strada Peugeot e-208

Video prova su strada Peugeot e-208

Tutte le foto della Peugeot e-2008 elettrica

Video prova su strada Peugeot e-2008

Video prova su strada Peugeot e-2008

Prezzi e-208 / Prezzi e-2008

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio):

👉 Tasso alcolemico neopatentati

👉 Limiti velocità neopatentati

👉 Assicurazione neopatentati

👉 Tutte le auto per i neopatentati

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul FORUM dove parliamo di auto per neopatentati elettriche oppure qui sotto attraverso i commenti di Facebook!

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto