Volkswagen Golf 8, caratteristiche e prezzi nuovi motori eTSi e TDI

Volkswagen Golf 8, caratteristiche motori mild hybrid a 48 V 1.5 eTSI DSG da 130 CV e il 2.0 TDI da 115 CV con cambio automatico doppia frizione DSG.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Sulla nuova Volkswagen Golf Variant ci sono motori turbo benzina, mild hybrid a 48 V, turbodiesel e metano: sono ben quattro le alimentazioni ora disponibili, per un totale di nove motori con potenze comprese tra 110 e 150 CV.

La scelta è ancora più ampia per la nuova Golf, che aggiunge la tecnologia ibrida plug-in eHYBRID da 204 CV e con un’autonomia elettrica WLTP fino a 71 km.

Volkswagen Golf 8 mild-hybrid eTSI da 130 CV

Il listino prezzi della Volkswagen Golf 8 ora si arricchisce con la 1.5 eTSI DSG da 130 CV ed il 2.0 TDI da 115 CV accoppiato al cambio automatico doppia frizione DSG. La prima mild-hybrid a 48 V da 130 CV è dotata di turbina a geometria variabile VTG, gestione attiva dei cilindri ACT che permette di disattivare due dei quattro cilindri in caso di funzionamento a bassi carichi e ciclo di combustione TSI Miller a elevato rendimento.

La gamma della Golf 8 si arricchisce ora della versione mild-hybrid 1.5 eTSI DSG da 130 CV

Come gli altri eTSI, anche il 1.5 da 130 CV è accoppiato di serie al cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti. Il motore mild hybrid a 48 V della Golf 8 è disponibile tre gli allestimenti disponibili, ossia Life, Style e R-Line.

Volkswagen Golf 8 diesel 2.0 TDI 115 CV

La Volkswagen Golf 8 diesel è disponibile ora anche con il 2.0 TDI SCR da 115 CV associato al cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti, particolarmente indicata per chi percorre spesso tanti chilometri. Il 2.0 TDI SCR 115 CV DSG è disponibile negli allestimenti Life e Style.

Per chi fa tanti km c’è la versione diesel 2.0 TDI SCR da 115 CV DSG

Volkswagen Golf 8, listino prezzi

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

? Tutte le notizie che parlano della Volkswagen Golf

Foto Volkswagen Golf 8

? Listino prezzi GOLF ? Annunci usato GOLF

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Exit mobile version