CX-60FotogalleryMazdaNotizie autoVideo

Mazda CX-60 Plug-in Hybrid prova (anteprima) VIDEO

Abbiamo provato la Mazda CX-60 Plug-in Hybrid AWD in allestimento Homura, impressioni di guida del SUV ibrido con motore da 327 cavalli e batteria da 17,8 kWh

Abbiamo provato su strada il nuovo SUV Mazda CX-60 Plug-In Hybrid in allestimento Homura da 327 CV e 500 Nm di coppia, abbinato a una batteria agli ioni di litio da 17,8 kWh.

Un SUV con motore benzina 2.5 a 4 cilindri da 192 cavalli, supportato da uno elettrico da 129 kW (175 cavalli) che garantisce anche la trazione integrale AWD. L’autonomia dichiarata in elettrico è di 63 km in città e 68 km nel misto, secondo il ciclo WLTP. Abbiamo guidato in anteprima questa nuova auto ibrida di Mazda e puoi scoprire come va e come è fatta nella nostra video prova.

VIDEO prova Mazda CX-60 Plug-in Hybrid

Le foto della Mazda CX-60

Leggi anche:

Mazda CX-60 caratteristiche e prezzi

Mazda CX-60 anteprima

Listino prezzi CX-60Annunci auto usate Mazda

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto