500FiatNotizie auto

Stellantis, Elkann e Tavares da Papa Francesco

Papa Francesco ha ricevuto in udienza i vertici di Stellantis John Elkann, Carlos Tavares e Olivier François, per conoscere la nuova Società nata dalla fusione di Groupe PSA e FCA.

Una delegazione di Stellantis si è recata in Vaticano. Era guidata da John Elkann, Presidente di Stellantis, Carlos Tavares, CEO di Stellantis e Olivier François, CEO del Brand Fiat.

 La delegazione è stata ricevuta da Papa Francesco, cui sono stati presentati gli obiettivi e i valori di Stellantis, l’impegno dell’azienda per una mobilità sostenibile e la Nuova Fiat 500.

Stellantis con 300.000 dipendenti

La nascita di Stellantis segna l’inizio di un nuovo capitolo alimentato dall’unione di due case automobilistiche ciascuna con una lunga tradizione, marchi iconici e grandi successi legati proprio all’eterogeneità.

Carlos Tavares e John Elkann, rispettivamente CEO e Presidente di Stellantis
Carlos Tavares e John Elkann, rispettivamente CEO e Presidente di Stellantis

Stellantis può contare soprattutto sul talento dei 300.000 dipendenti che operano in tutto il mondo e nell’insieme dei valori condivisi che guideranno la nuova realtà in questo viaggio: integrità ed etica in tutti i settori della nostra attività e lungo l’intera catena del valore, in una parola “responsabilità sociale d’impresa”.

Fiat Nuova 500 elettrica simbolo di Stellantis

Il simbolo del nuovo corso del marchio torinese, insieme a quello francese, è rappresentato dalla Nuova Fiat 500 elettrica, prodotta in Italia nello stabilimento Mirafiori di Torino.

Fiat 500 auto elettrica più venduta in Italia
Fiat Nuova 500 elettrica

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio):

 ? Fiat 500 elettrica, tutte le caratteristiche

? Fiat 500 elettrica, gamma allestimenti e prezzi

 ? Quanto costa ricaricare un’auto elettrica

? visita EV Driving

? Listino prezzi 500 Electric ? Annunci usato 500

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Lascia un commento sulla 500 elettrica sotto loggandoti con Facebook oppure sul FORUM dove si parla di 500 elettrica!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto