EV DrivingNotizie autoPeugeotVideo

Ricarica domestica, wallbox inclusa con una Peugeot elettrica o ibrida plug-in

Incluso nell’acquisto di un veicolo elettrico ibrido plug-in PHEV Peugeot c’è l’installazione della wallbox Juice Box Enel X da 3,7 kW o in alternativa la Card Enel X con 1.350 kW di ricarica compresi.

I veicoli elettrificati Peugeot, elettrici puri come e-208 o e-2008 e quelli ibridi plug-in 3008 o 508 Hybrid stanno riscontrando un grande successo anche in Italia. Per chi decide di acquistare uno di questi veicoli EV o PHEV Peugeot include oggi nella propria offerta la Wallbox o, in alternativa, la Card di Enel X per la ricarica di queste auto.

Wallbox Enel-X inclusa con Peugeot

Grazie alla partnership con Enel-X, le Concessionarie Peugeot danno la possibilità di scegliere tra 2 diverse soluzioni, in funzione delle proprie esigenze di ricarica.

Peugeot 3008 Hybrid plug-in PHEV
In alternativa alla wallbox c’è la Card Enel X con 1350 kW di ricarica compresi

Si tratta della wallbox con installazione inclusa oppure della Card Enel X con 1350 kW compresi, che corrispondono a circa 9.000 km (Pacchetto Street).

Ricarica domestica con wallbox da 3,7 o 7,4 kW

Il Pacchetto Home con Wallbox è destinato a chi dispone di un luogo privato (garage, posto auto) dove poter ricaricare l’auto (l’installazione è compresa nel prezzo).

wallbox Juice Box Enel X da 3,7 kW
Juice Box Enel X da 3,7 kW e con 200 euro in più c’è quella da 7,4 kW

Nel pacchetto Home è compresa la Juice Box Enel X da 3,7 kW, ma si può scegliere anche di fare l’upgrade alla versione da 7,4 kW con un sovrapprezzo di 200 euro.

Come si ricarica un’auto elettrica

Come si ricarica un’auto elettrica

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

👉 Peugeot e-208 prova, come va

👉 Peugeot e-2008 come va su strada

👉 Quanto costa ricaricare un’auto elettrica

👉 Visita EV Driving, tutto su auto elettriche e ibride

👉 Listino prezzi PEUGEOT 👉 Annunci auto usate PEUGEOT.

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto