508FotogalleryNotizie autoPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoVideo

Peugeot 508 2022, nuova gamma, allestimenti e prezzi

La nuova gamma della Peugeot 508 benzina, diesel e ibrida plug-in sul mercato italiano ora è disponibile solo negli allestimenti Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack.

Peugeot rinnova la gamma degli allestimenti anche sulla sua ammiraglia 508, disponibile nella carrozzeria fastback oppure Station Wagon. La 508 è anche sportiva nella versione PSE, ibrida plug-in da 360 CV.

La nuova gamma 2022 per il mercato italiano si aggiorna con i nuovi allestimenti Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack, che vanno a sostituire i precedenti Active, Allure e Business.

Peugeot 508 2022 allestimenti Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack

La nuova gamma della Peugeot 508 prevede gli allestimenti Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack. Sul MY 2022 ci sono anche alcune piccole novità estetiche come la nuova tinta Dark Blue metallizzato, le cornici dei finestrini e le calotte degli specchietti sono in Nero Brillante.

Lo stesso dettaglio riguarda le barre al tetto per 508 SW. Anche la griglia anteriore degli allestimenti GT e GT PACK passa al Nero Brillante con inserti Dark Chrome.

Abitacolo nuova Peugeot 508 2022

Le novità proseguono nell’abitacolo, dove troviamo il pulsante di avviamento dell’auto che diventa anch’esso Dark Chrome per gli allestimenti Allure Pack, GT e GT Pack.

In particolare, per l’allestimento GT Pack della variante HYBRID 225, l’interno misto TEP/Alcantara adotta una colorazione più scura. Infine l’allestimento Allure Pack ora aggiunge i proiettori Full LED di serie.

Peugeot 508 2022 listino prezzi

La nuova gamma 2022 della Peugeot 508 è disponibile con motorizzazioni, benzina, Diesel ed anche plug-in hybrid. I motori sono il Diesel BlueHDi 130, il benzina PureTech Turbo 130 e l’HYBRID Plug-in 225, tutte abbinate di serie al cambio automatico a 8 rapporti EAT8.

Peugeot 508 sw prezzi
La versione SW costa 1.000 euro in più

Per quanto riguarda i prezzi il listino della 508 2022 parte da 33.900 euro, per la benzina PureTech turbo in configurazione berlina e allestimento Active Pack, 1000 euro in più per la versione SW. I prezzi della motorizzazione ibrida plug-in partono invece da 48.950 euro (berlina Allure Pack).

? Listino prezzi 508/508 SW ? Annunci usato 508

Foto Peugeot fastback e SW

Video prova Peugeot 508 PSE Hybrid Plug-In

Prova su strada Peugeot 508 PSE Station Wagon Hybrid Plug-in 3 motori trazione integrale

Leggi anche:

Peugeot 508 PSE Hybrid, test SW plug-in integrale

Peugeot 508 PSE, prezzi e caratteristiche

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto